martedì 24 giugno 2008

SPIRITUAL"ORLY"

Dio del cielo se ci vorrai ,in mezzo agli altri uomini ci cercherai e Dio se ci cercherai ,nei campi di grano qui ad Aviano,ci troverai. Dio del cielo se, ci vorrai amare scendi dalle stelle e vienici a cercare.La chiave del cielo non ti vogliamo rubare ma un attimo di gioia ce lo puoi regalare. Dio del cielo se, ci vorrai amare scendi dalle stelle e vienici a cercare.Senza di te non sappiamo più dove andare come una mosca cieca che non può più volare e se ci hai regalato il pianto ed il riso ,noi qui sulla terra non lo abbiamo diviso. Dio del cielo se, ci vorrai amare ,scendi dalle stelle e vienici a salvare. Dio del cielo se ci vorrai ,in mezzo agli altri uomini ci cercherai e Dio del cielo se ci cercherai ,nei campi di grano qui ad Aviano,ci troverai. Dio del cielo noi ti aspetteremo ,nel cielo e sulla terra noi ti cercheremo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"Più forte è la fede di una persona maggiore è la protezione degli dei"
Questo vuol dire che la protezione degli dei dipende dalla forza della fede di una persona. Il Sutra del loto è una spada affilata ma la sua forza dipende da chi la impugna...
(A shijo Kingo)

Anonimo ha detto...

Spero che un Dio esista veramente..di qualsiasi religione,di qualsiasi colore,di qualsiasi Universo.....e spero tanto che che riesca a salvare tutti quelli che sono nei campi di grano vicino ad Aviano.....

Anonimo ha detto...

Lo stalliere di Jesi (serio) ha detto...
....e spero tanto che che riesca a salvare tutti quelli che sono nei campi di grano vicino ad Aviano.....

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Io invece mi preoccuperei di piu' per coloro che sono nei campi di ortiche , ...e che non gli venga in mente di usare le foglie a mo' di carta igienica !!

Claudio ha detto...

Sii forte e lascia stare Dio che ha tanto da fare con Al Tappone.Continua a fare l'ometto come sempre e vedrai che dai campi di grano .....passerai presto ai campi di pelo che son sicuramente più ineressanti. ciao pèezzo d'anguilla e sta su che stiamo tutti a tifà x te ciao.