mercoledì 25 giugno 2008

..PERDONO,PERDONO!...SE PUOI...

"Perdono, perdono, perdono...io soffro più ancora di te!Perdono, perdono, perdono...io soffro più ancora di te!Perdono, perdono, perdono...il male l'ho fatto più a me!

A volte piangendo non vedi più come ha sorriso, sembravi tu..

.di notte è molto strano ma il fuoco di un cerino ti sembra il sole che non hai!Perdono, perdono, perdono...io soffro più ancora di te!Perdono, perdono, perdono...il male l'ho fatto più a me!

di notte è molto strano ma il fuoco di un cerino ti sembra il sole che non hai!"

...non basta lo so,
ma è il minimo che posso fare,
scusami,è che sono strano……
Perdono, perdono, perdono...io soffro più ancora di te!Perdono, perdono, perdono...il male l'ho fatto più a me!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un giorno il Padre disse a suo figlio bradorly pitt.......recuordate....e ..............basta.tu mi capisci.Ma che perdono e perdono..

Anonimo ha detto...

... che sei strano lo sanno tutti, ma che chiedi perdono in questo modo... beh devi proprio averla fatta grossa!!!