domenica 1 giugno 2008

....Elena no...


Elena no, Elena no se sono un uomo più non lo so non sgridarmi faccio quello che vuoi non mi ribellerò mai(forse!), la pasta cotta al dente so che ti piace di più aspetto a buttarla giù chissà se è troppo il sale ma comunque sotto il letto la polvere non c'è come richiesto da te se insalata poi io la condirò poi accidenti il vino come ho fatto a scordarlo questo non me lo perdonerai Elena no, Elena no se sono un uomo più non lo so non sgridarmi faccio quello che vuoi non mi ribellerò mai Elena no, Elena no se sono un uomo più non lo so i tuoi diritti sacrosanti lo sai sono miei doveri ormai ben tornata amore mio ora ci son io, io con te se sei stanca lo sai con me riposerai dormire tu potrai se vuoi se tu vuoi ed io come se... Elena no, Elena no se sono un uomo più non lo so con te non lo so….ma quel che so è che ti perderò… che ti perderò… che ti perderò…anche se non ti ho mai trovata Elena no, Elena no
Il cuore, si è vero, toglie la luce alla ragione,ma poi deve nutrirsi di coraggio!
restare e agire....... è amare...........

Nessun commento: