domenica 8 giugno 2008

...sono come tu mi vuoi......


Sono come tu mi vuoi
e t'amo come non ho amato mai
tu sei la sola
che possa capire tutto quello che c'è
da capire in me.

Forse se baciassi me
forse capiresti meglio che io
sono il solo

che tu possa amare,
non lo vedi che sono a due passi da te?

Non sai quanto bene di un anno
e non sai quanto amore sprecato

aspettando in silenzio che tu
ti accorgessi di me per capire

quello che già sai!
Sono Come Tu Mi Vuoi
che io sono
sono come tu mi vuoi come tu mi vuoi.
Io sono il solo che tu possa amare
non lo vedi che sono a due passi da te.

Non sai quanto bene di un anno
e non sai quanto amore sprecato

aspettando in silenzio
che tu ti accorgessi di me
per capire quello che già sai che io sono

sono come tu mi vuoi
come tu mi vuoi
come tu mi vuoi come tu mi vuoi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non va più via l'odore del sesso che hai addosso si attacca qui all'amore che posso che io posso
non va più via l'odore del sesso che hai addosso si attacca qui all'amore che posso che io posso
non va più via davvero non va più via nemmeno se...
non va più via

Anonimo ha detto...

Interesting to know.