lunedì 23 giugno 2008

GeordieSuvenir & GioCusCus

”Orly impiccheranno GeordieSuvenir con una corda d'oro,(firmata D&G!)
è un privilegio raro.
(Ma lui è ricco,ricchissimo e bisex!)
Rubò sei capre nel recinto del suo vicino
seviziandole con il suo pistolino!”

Mentre attraversavo lentamente Campo di carne
un giorno senza sole,vidi una donna pianger d'amore,era GiòCusCus
piangeva per il suo GeordieSuvenir.GiòCusCus mi disse,
”Orly impiccheranno GeordieSuvenir con una corda d'oro,(firmata D&G!)è un privilegio raro.(Ma lui è ricco,ricchissimo e bisex!)Rubò sei capre nel recinto del suo vicino
seviziandole con il suo pistolino!”
E io allora a GiòCusCus gli dico”accendi il tuo motore della tua punto bianca,sbrigati e corri come un ponyexpress guida fino a Campo di Carne,ad implorare per il tuo GeordieSuvenir!”
E lei“Per me GeordieSuvenir non rubò mai,un frutto o un fiore raro.
Non comprava neanche i preservativi,So solo che era tanto arrapato e
Rubò sei capre nel recinto del suo vicino
seviziandole con il suo pistolino!
Salvate le sue labbra, salvate il suo sorriso,non ha trent'anni ancora,cadrà l'inverno anche sopra il suo viso,
ha girato ancora poco con la sua Lotus e io gliela ridarò(non la Lotus!)
almeno come ultimo desiderio!e solo allora potrete impiccarlo Né il cuore dei borghesi né lo scettro del re Vladimir Lussuria a GeordieSuvenir potranno salvare,anche se piangeranno con te la legge non può cambiare. Così lo impiccheranno con una corda d'oro ,(firmata D&G!)è un privilegio raro.
(Ma lui è ricco,ricchissimo e bisex!)
Rubò sei capre nel recinto del suo vicino,seviziandole con il suo pistolino!
Certo vanno di voga gli animali da un poco di tempo!
Ma cosa hanno più delle dame?
A parte che GeordieSuvenir sembra il sostituto di Lapo!
Quindi più soddisfacentemente gli animali che quelli……
E finalmente una volta impiccato i mie stallieri e le mie tenute saranno più quiete
Mi spiace GeordieSuvenir ma mi stai rovinando tutti i possedimenti……..
GioCusCus per te troverò una soluzione che ne dici di qualche mio candido e super attrezzato bovaro?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

... Andrò lontanto dalla tua tenuta, dai bovari e dal tuo amato Suvenir... Non correrò a salvarlo e nemmeno piangerò per lui che ha tentato di imbarcarmi sul primo battello in cambio di un cammello... Sussurra che mi vuole tutta per se ma alla prima occasione mi offre al primo venuto... Andrò lontano e non potrò prendermi più cura di lui come mi hai chiesto prima di andare.. Non lo salverò dalle sue manie ... Compresa quella di volermi trasformare in una pseudo donna senza desideri...
Non chiedermi di salvarlo io andrò
per soddisfare il suo ultimo desiderio nel deserto come mi hai suggerito per cercare un uomo blu e gli chiederò di darmi il suo cammello... e glielo invierò con un battello...
Partirò poi alla volta di mari lontani per dimenticare.. sarà solo un souvenir...

Anonimo ha detto...

Mio caro marchese non sono affatto daccordo con lei.....è vero abbiamo perso uno stallone (ma poi Suvenir è mai stato uno stallone????),ma abbiamo rinvigorito il resto del gruppo,che grazie alla novità (non avevano mai avuto esperienze con un cavallo bisex)hanno ingravidato quasi tutte le nostre cavalle attive.....a proposito ci ha fatto visita il sultano del Brunello perchè è interessato al suddetto bisex Suvenir (lui ha detto per rinvigorire i suoi stalloni,ma dagli occhi che aveva vredo che volesse rinvigorirsi lui)la quotazione e di 1000000 di €......che faccio procedo?
Il suo umile servo

Anonimo ha detto...

..voglio anch'io un suvenir.. soddisferò le sue voglie e gli presenterò anche quel mulo di mio cugino che sicuramente lo consolerà di tutti i guai che stà passando.

EL MILAGRO ha detto...

Caro il mio fido stalliere e me lo chiedi pure?fai tu e vendilo prima ke scoprono ke è una finto cavallo e ti do una percentuale del 20% sulla vendita e ti promuovo capostalliere unico !!!!!!mi raccomando vendiamolo........conto su di te mio fido stalliere
tienimi aggiornato