giovedì 26 giugno 2008

...FIGHETTA UMANA PER COLAZIONE!!!

Ehi,Tommaso probabilmente non lo devi fare,però lo stai facendo già e poi diventerà,qualcosa che divertirà la gente,(meglio di tua moglie!)
un nuovo tipo di televisione,una vacanza intelligente o solo pura passione
Ehi, c'è una nuova specialità,
…fighetta umana per colazione

Ehi, Virgilio non ti devi preoccupare,prendi la cosa con tranquillità è garantito che non fa male,non è nemmeno una novità!
(già tua padre con tua madre lo hanno fatto!)
Ehi, non senti stanno cucinando già,(spegni sto caxxo de trattore,che senti!)
…fighetta umana per colazione

C'è una luce in mezzo alle gambe,proprio dove stai guardando tu caro Fabrizio,
non ti scandalizzare per cosi poco è sempre calda come il fuoco!
c'era una volta un mondo intero e adesso non esiste più,caro il mio Claudio!però esisteva veramente,ed è finito non si sa come(e tu sei sempre il Maestro!)non ne è rimasto quasi niente,a parte l'eco di una radiazione(vanno di moda quest’anno!)
Ehi, da qui all'eternità,
…fighetta umana per colazione!

Ehi, Souvenir c'è qualcosa sul giornale,stanno facendogli pubblicità non te la devi lasciar scappare (Giò è andata!)è una scheggia di modernitàè un eroe dell'altra guerra,chiuso dentro una prigionesarà impiccato domattina,poi sarà libero su cauzione Ehi, qualcuno ha scommesso già,
…fighetta umana per colazione.


E io qui a parte l’eco di una radiazione vado avanti a masturbazione
sperando che anche qui passino
…fighetta umana per colazione
probabilmente dopo il cortisone per lasciare da parte la masturbazione!
Ehi Mario,Roberto,Francesco,Sandro,Gianni,Marcuccio e altri dedichi alla penetrazione
Anche per voi ci sarà……e perdonate chi ho scordato per deconcentrazione
…fighetta umana per colazione!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

…fighetta umana per colazione!!!

????????????

Strano , proprio strano perche' ORLY , ve lo posso garantire IO , tutte le mattine dopo essersi svegliato , dopo aver spalancato le finestre della sua stanza e dopo che egli abbia tirato di tutto addosso a quel povero cagnolino di Stich che e' sempre scodizzolante e festoso nei suoi confronti , allora Orly FA' COLAZIONE !!!! Si ma' con ORZOBIMBO ,....che si sia svegliato del tutto ?

Claudio ha detto...

C'è fighetta e fighetta.............meglio una fighetta CECA x colazione..........che una comune...e tu eroe della MASTURBAZIONE dovresti saperlo.........

Anonimo ha detto...

Ciao Marchese Orly pensa che ingiustizia,noi qui a Jesi facciamo la solita colazione con latte e pane raffermo e Lei augura colazione con fighetta umana a mezzo mondo......ma le chiedo scusa se la scoccio con i soliti problemi....propio questa mattina ci si è azzoppato artura il cavallo da tiro e non possiamo procedere all'aratura dell'uliveto vicino alla collina...perchè non chiede al sig.Virgilio di poterci arare quei tre ettari visto che se ho ben capito ha un trattore?
A proposito il sultano del Brunello dopo aver montato Suvenir ha deciso che non è all'altezza dei suoi stalloni sarà per la prossima volta.

Anonimo ha detto...

presente indicativo: io mangio fighetta umana per colazione
imperfetto indicativo: io mangiavo fighetta umana per colazione
futuro semplice: io mangerò fighetta umana per colazione
furuto anteriore: io avrò mangiato fighetta umana per colazione...
passato prossimo?
trapassato prossimo?
passato remoto?
finisci tu orlando... vediamo se le mie lezioni sono serv ite...

EL MILAGRO ha detto...

Risposta verbi e altre varie…..
presente indicativo: io mangio fighetta umana per colazione
imperfetto indicativo: io mangiavo fighetta umana per colazione
futuro semplice: io mangerò fighetta umana per colazione
furuto anteriore: io avrò mangiato fighetta umana per colazione...
passato prossimo?IO HO MANGIATO FIGHETTA UMANA PER COLAZIONE(squisita!)
trapassato prossimo?IO AVEVO MANGIATO,FIGHETTA UMANA X COLAZIONE(buonissima!)
passato remoto?IO MANGIAI FIGHETTA UMANA X COLAZIONE( eccellente!)
ho finito ho fiducia di aver risposto giusto!certo non so quale è la ricompensa e se c’è un vincita,
ma essendo tutti verbi al passato ipotizzo che sarò costretto a stare ancora a stecchetta!
Pazienza non è poi un istituzione fare colazione con fighetta umana,anche poiché io la prediligo degustarla in altro modo, preferibilmente che a colazione come vitto!
Ma sono rammaricato molto da quello che mi dice il mio fidato stalliere,in quanto un'altra volta Souvenir non è stato all’altezza!Brava Gio’ non era al tuo caso,sai sempre preporre,buttati su quelli più spontanei e completi e non ricchi per doti di famiglia e traviati e pervertiti(nn è per offendere nessuno cosi tanto per dire!)e al caro precettore Claudio proferisco che tutti siamo paladini della autoerotismo……..viva l’arte fai da te…….al mio bene accetto cuginetto Virgilio dico” fammi la gentilezza di imprestare al mio dedito Stalliere di Jesi il trattore poi provvederò a saldarti …..tranquillo pago sempre i debiti,al limite a PortoRecanati ho delle coltivazioni di orzo
e visto che ti conosci ORZOBIMBO…..
disporrei dei mezzi se ti può interessare di retribuirti in orzo,ti va bene?”

Anonimo ha detto...

bravo orly... le lezioni sono servite... per premio impara a memoria il sabato del villaggio... di chi è?

Anonimo ha detto...

Come portavoce ufficiale di Virghil ,
devo necessariamente precisare che :

il possesso di un trattore ( 4 ruote motrici , motore ecologico biodiesel , euro 5 ! ) non equivale automaticamente a doverlo usare per i fini con cui e' stato concepito ( lavorazione del terreno , trasporto di concimi e letame , trasporto di bestiame vario ecc. ecc. ) , quindi mi dispiace deludere le continue anche se cortesi , richieste di impiego del trattore per usi agricoli . Il proprietario del trattore e' intenzionato all'uso del veicolo solamente in ambito urbano e cittadino ( comodita' di parcheggio , basso consumo , nessun impatto ambientale , facilita' di carico e scarico della spesa settimanale ) , pertanto si potrebbe suggerire al Conte Orly di rivolgersi ai numerosi possessori di fuoristrada ( eufemisticamente definiti SUV ) molto piu' adatti per percorrere strade infangate e mulattiere ricoperte di sterco , anziche' vederle posteggiate selvaggiamente sui marciapiedi delle nostre strade cittadine . Pertanto pur essendo dispiaciuto , non e' possibile venire incontro alla vostra richiesta .
Vogliate comunque gradire i piu' cordiali saluti .

EL MILAGRO ha detto...

Ma è facilissimo è di G.Leopardi!!!!
Ancora ricordo come fa….

“La donzelletta vien dalla campagna,
In sul calar del sole,
Col suo fascio dell'erba; e reca in mano
Un mazzolin di rose e di viole,
Onde, siccome suole,
Ornare ella si appresta
Dimani, al dì di festa, il petto e il crine.”

E poi cuginetto basta me ne po frega de meno se non me lo impresti quel tuo trattore di merda di escrementi,feci,cacca,fecale!con tutti i soldi che ho l’ho gia ordinato!
capito??????
E poi cari Stallieri basta, cessate di ricordare Suvenir ,che sarebbe ora che si piegasse a lavorare in campagna invece di andare a ballare e sfregarsi tutte le sere basta non parliamone piu’!
E cara la mia amica professorina ti faccio io un quesito chi ha scritto questa poesia?e come si chiama?naturalmente se indovini(credo ti impegnerai)vincerai una bella e passionale scopata con me ,mi raccomando ….impegnati so che se vuoi ce la puoi fare………
“Tu fiore non retto da stelo,
tu luce non nata da fuoco, tu simile a stella
del cielo.”


Il vostro Orly

Anonimo ha detto...

Come portavoce ufficiale di Virghil si precisa quanto segue :

Esprimo tutto il mio rammarico per le reazioni inaspettate del conte Orly , una brutta sorpresa davvero per una persona di rango come il conte , tutti i salotti della buona societa' frequentati dalle buone famiglie di mezza Europa dove lo stesso conte Orly e' conosciuto e stimato sono rimasti stupiti ,ancora a chiedersi increduli dove il conte possa aver preso questa abilita' nell' adottare un linguaggio tutt'al piu' idoneo per frequentatori di osterie e donnacce di strada .
Tutta l'alta societa' si distacca dal linguaggio inopportuno adottato in questa occasione dal conte Orly . Ad ogni modo considerando le attuali circostanze , e il trattamento troppo confidenziale che il conte Orly adotta nei confronti della sua "gente di corte " , anche in questo caso il CONTE ORLY NON SARA' ESCLUSO DALL' ALTA SOCIETA' NOBILIARE EUROPEA , si consiglia pero' di prendere le dovute e giuste distanze da alcuni dipendenti al soldo della corte di ORLY , in particolar modo dallo stalliere e da suvenir . Continuando ad adottare comportamenti cosi confidenziali il rischio di ritrovarsi da PADRONE A GARZONE e' dietro l'angolo !!!

Per l'occasione Le ricordo il motto del suo nobile casato ,tramandato da generazione in generazione :

"EDUCAZIONE E RISPETTO .... Si ma fino a un certo punto ."