venerdì 30 novembre 2007

TANTI AUGURI A MALIKA,LA REGINA!

Buon compleanno Malika,
la mia eroina di Casablanca,che oggi festeggia gli anni.
Per ragioni di impegni artistici
e per un’avaria al mio Piper rosso vermiglio,

non posso spiccare il volo e raggiungerla a Casablanca
e rivedere nuovamente i suoi occhi zuccherini
e il suo corpo aromatico
e liscio come una regina
(perché il suo nome significa Regina!).
Ma al solo pensiero di lei mi emoziono,
il cuore mi martella e tuona come l’elica del mio piper.
Ricordo la prima volta che la conobbi,
mi sono innamorato del suo mondo in una notte,
credo fosse quasi Natale,
lei era in una Mercedes nera che attraversava il deserto del Sinai,
ricordo ancora che ascoltava le canzoni di Laura Pausini,
si bloccò con la sua auto appena mi vide
(sono sicuro che si incantò di me a prima vista!)
e mi chiese cosa facevo lì e se era tutto apposto.
(avevo fatto un atterraggio di fortuna con il mio Piper!)
Si accorse subito che avevo lievemente freddo,
così mi portò a bere del tè caldo in un locale della zona li vicino,
poi notò subito che la ammiravo in un modo senza uguali
e si rese conto che mi affascinava,
senza dire nulla mi portò nella sua casa e via……
…….. facemmo le mille e una notte,grazie Malika.
Non posso rischiare un altro atterraggio di fortuna
e quindi ti mando gli auguri con questa canzone che ti piacerà
ricordo che è la tua preferita!

Auguri Malika,mia piccola regina del Marocco.
A presto, ti raggiungero' a febbraio,
appena saranno pronti i pezzi di ricambio per il mio Piper,
lo sai che non posso resisterti!
Già sogno la nostra doccia insieme!

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Auguri Malika,mia piccola regina del Marocco.
A presto, ti raggiungero' a febbraio,
appena saranno pronti i pezzi di ricambio per il mio Piper,
lo sai che non posso resisterti!
Già sogno la nostra doccia insieme!"

....E ti sei dimenticato di aggiungere che a forza di pensarla,...nel frattempo TI SEI LASCIATO PRENDERE UN PO' TROPPO LA MANO !!!