lunedì 3 dicembre 2007

........UNA SU UN MILIONE........

Anni fa questa canzonetta e questo video
mi facevano sognare in una vera storia d’amore
cosi dolce......
che forse nessuno ha mai avuto…..
forse……
peccato che non sia sempre così nella realtà!
altrimenti questa canzone non sarebbe una favola in filastrocca
ma una semplice tiritera.
Ma che ci posso fare,
sono e resterò un poeta sognatore
e ogni tanto,se ci riesco,
mi farò una bella risata che è meglio!
Anche se sento che la vita ormai mi sta scivolando via
penso continuamente che mi sbaglio…..
l'amore esiste eccome,
basta saperlo aspettare.
ed è la cosa più bella del mondo...
e ricordatevi……mai smettere di credere nell'amore.. mai.
spero che capiti anche a me e a voi
una cosa del genere un amore per sempre...
come dovrebbe sempre essere...
beh godiamoci questa favola di 4 minuti.......

1 commento:

Anonimo ha detto...

...Ma come sei tenero oggi , mio caro Orly !!!!