mercoledì 7 novembre 2007

44 ANNI VERGINE E SCEMO A 50!!!!!




Cari amici ,tutto ebbe origine,credo nella stagione caldissima del 2004,
quando mi venne proposto a fine luglio di andare a Cuba
(dieci giorni all’Havana!)
ci pensai un poco prima di andare solo,ma era più per il tornare che per l’andata( in quanto ero ancora in precarie condizioni fisiche)
così alla fine andai con Furio.
Furio è un signorino a quei tempi di 44 anni,che stava sempre male,mali immaginari,fantastici,fiabeschi,inesistenti tipo calcoli renali con coliche agghiaccianti improvvise e cambiamenti di umore rapidi e solitamente sotto cura da 3 o 4 psicologi(quello di sua fiducia oggi ha quasi 107 anni!).
Beh sarebbe stato indubbiamente un bel viaggio!!!!!!!!!!
Arrivati all’Havana Furio realizzò il primo danno,distrusse l’unica radio che c’era nella “casa particular”


e in tutto il paese, questo gli costò subito 500 dollari!!!!!!!!!
Poi facemmo conoscenza con le ragazze,

che avrebbero reso più lieve il nostro soggiorno.
Io con una fotomodella cubana dell’età giovanissima di 21 anni e Furio con una fanciulla non più in verde età e con gia tre cerimonie nuziali alle spalle e circa 800 promessi sposi e 1800 ammiratori!
Ora non è semplice per molti andare a Cuba a 44 anni

e soprattutto vergine


(guardare il filamto,il trailer, grazie)

perché appena si vede quella cosa graziosa,a forma triangolare, che una ragazza ha in mezzo alle gambe non si ragiona più e ci si innamora!!!!!!!
Cosi diviene all’istante la donna della sua vita!!! Dei suoi sogni,desideri,miraggi e cose del genere.
Furio diviene ancora più scemo tanto da decidere di maritarla,ma in compenso a 44 anni ha consumato la sua castità!!!!!!!
Per buona sorte si sposa a Cuba con una cerimonia nuziale da sovrano che gli costa circa 880.000 dollari

e praticamente diventa uno tra i matrimoni più ricchi dell’anno!!!!!!!!!!
Ah è proprio vero come diceva il mio povero babbo(che non c’è più)

”tira più un pelo di fica che un carro di buoi!”!!!!!!
Simpatizzanti,dopo questa storiella inventata(????)

trovo lo spazio per inserire in questo post gli auguri che ho scovato per caso questa mattina su internet guardate qui sotto



ad un mio carissimo amico,

Agostino
Auguri anche se non mi hai invitato a prendere un caffè e ricordati degli amici,tienili cari non si sa mai.

Dimenticavo mandetegli gli auguri tramite il mio blog
Auguri Agostino e ricorda Ti voglio bene!!!!!

p.s.la storiella è totalmente inventata

e non riguarda in nessun modo

il festeggiato.

Si sa,

sono uno scrittore,

un artista,

un attore,

un poeta e come tale

mi piace scrivere e inventare,

a presto il Vostro Orly

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Un vecchio amico scrive a proposito di tira più un pelo di.. che una coppia di buoi! Anche io facevo parte di quella spedizione famosa sono il vecchio Bill Sparafica, non è vero quello che si dice nel caso di Furio!! si chiamava Furio? io sapevo A..!! ma comunque i nomi non sono importanti, li era in particolare un pelo che tirava e tirava talmente tanto che nelle notti di luna piena ancora la città di Havana si dice che si senta l'urlo di godimento del bove innamorato e sverginato! Talmente innamorato e arrapato Furio! A..!Bove! da pensarer che anche la dolce pulzella fosse vergine......!!!! o lo era? ma e chi lo sà.E tu cantore non sai che anche colui che era compagno di ventura oltre che uditore e testimone del misfatto o dello sverginamento o ... come si vuol chiamare era quasi vergine ma non del regale ugello ma bensi di una dolce mulata che lui regolarmente fece innamorare per poi abbandonarla sola e si dice con prole, anche perchè cantore dovete sapere che nonostante gli avvisi del vecchio Bill sparafica gli assatanati partecipanti della spedizione non volero usare precauzioni perchè pur essendo vergini non gli piaceva trapanare col famoso capuccio ma bensi infilarono il lo regale ugello nella scimitarra o nel fodero come la volete chiamare rischiando di FICCARE RIMANENDO TROMBATI il massimo per degli avventurieri vergini.
Saluti amici dal vecchio Bill Sparafica che un giorno si ricordera di voi e vi racconterà altre avventure di quella famosa spedizione alla conquista della fica poardon di Cuba.

Anonimo ha detto...

Bill Sparafica si mi ricordo di te, e tu ti ricodi? sono io ma non ti dirò mai chi sono ti ricorderò dei particolari anche tu che parli tanto eri come loro voglio dire Il Furio innamorato, e il cantore anche tu ne hai fatti di cotte e di crude, hai contribuito a far in modo che il Furio si innamorasse della dolce cubana facendogli conoscere il significato del vero amore quello carnale, quello dove le donne vengono amate e non.. povero Furio e anche colpa tua se lui è rimasto vergine a 40 anni se tu lo avessi portato nelle innumerevoli scorribande da te compiute adesso sarebbe solo scemo!!!!!Ma poi devo dire per me non tira di piu un pelo di fica ma bensi una coppia di bovi un giorno vi spiegherò perchè.E poi vorrei fare un sondaggio ma secondo voi è scemo o ci fà! Cari amici a voi l'ardua sentenza.
Saluti dal cavaliere nero

Anonimo ha detto...

Non ho fatto parte della famosa spedizione cubana,conoscendo gli elementi mi sono perso un avvenimento storico.Ma ormai quel che e fatto e fatto.....Voglio solo evidenziare il ruolo importante del festeggiato,che ha dimostrato di essere più grande, del più importante ministro degli esteri che il nostro Paese abbia mai avuto.......
In questi momenti di crisi internazionale del commercio ha aperto un'autostrada commerciale con un grande paese che è Cuba,importando la famosa PATATA cubana nella nostra ITALIA,ed esportando il famoso CETRIOLO italiano in quel di Cuba.
AUGURI Grande AGOSTINO

Anonimo ha detto...

Caro Lord sono Bill Sparafica in effetti ti sei perso moltissimo, perchè son sicuro che avresti fatto la tua degna figura! Ma sei sicuro che Furio alias Ago ma quale è il vero nome? abbia esportato l'aureo cetriolo e importato la famosa patata cubana? per dir la verita ha importato molto di più informati e ha esportato molto di meno perchè leggenda vuole che l'aureo ugello o per meglio dire il pisello la prima volta fece cilecca per motivi di copertone e la seconda perchè venne o meglio il cantore loimportunò ululando al mondo intero il suo immenso piacere tanto che il famoso ugello incominciò a irrorare la fontanella prima del tempo.Fatto sta che tanto fu grande l'ira di Furio che paragonarla ad Achille quell'ira era una barzelletta, il cantore sta pagando questa ira infatti il Furio no lo invita al suo compleanno e neanche a prendere il caffè e sopratutto negandogli la presenza sua e della dolce cubana.
Saluti a presto dal vostro Bill Sparafica a proposito secondo me cè e non ci fà!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono Spider porK, auguri Agostino grazie per averci fatto sapere del tuo compleanno su i giornali, sei troppo importante per uscire facci sapere del tuo compleanno, e a proposito amici del blog son sicuro che l'amico di cui parlate furio e agostino perchè lui ha importato la patatina cubana e non la vuol far vedere a nessuno e la nasconde perchè e troppo geloso ha paura che la.......
Baci e abbracci ai pupe e alle pupe

Anonimo ha detto...

Ho letto il racconto,è molto divertente,pero' non approvo quello che viene scritto.Io sono ancora VERGINE e ne vado fiero,certo ogni tanto mi faro' qualche manichetto pero'ancora non ho avuto il piacere di venire e godere!ma non dovro' per caso andare fino a Cuba? non faccio prima sulla ss 148?Zara L'Ammiraglia, aiutami tu,ti voglio dimmi dove sei,poi riguardo al compleanno gia' lo avevo visto su latina oggi e mi fanno pena quelli che mettono certi annunci,pero auguri Agostino(ALMENO TU TROMBERAI)e perche non un sondaggio su chi è e non è vergine ? io ho solo 36 anni e credo che sono ancora in tempo,ciao un VergineOrgoglioso,viva la patatina di tutte el razze!!!!e viva i trans(in alternativa)pero' all'inizio pensavo che quello della foto fosse un maniaco !ma chi cazzo gli ha fatto i capelli?sarebbe da mettere alla pecora,ma ki glieli ha tagliati!

Anonimo ha detto...

Mamma mia che atrocita',ecco come si possono superare i confini della realta' anche se non ci chiamiamo CAPITANO "KIRK".
C'è gente che per un po di pubblicita' ingannevole supera queste barriere,per noi insormontabili,che dire......!!!!!!!sono senza parole!

Anonimo ha detto...

Non so veramente chi abbia scelto la foto da pubblicare,ma merita l'ergastolo.....più che ministro degli esteri,mi pare un maniaco degli interni.Concordo con verginevoglioso"ma chi cazzo gli ha fatto i capelli?" FIDEL!!!!!!!!
COMUNQUE DOVUNQUE QUANTUNQUE auguri E BUON PELO CUBANO.Nella speranza che tu lo offra agli amici.Come dice Fidel"Nell mia CUBA Chiù pilo pi tutti"

Anonimo ha detto...

Buona sera sono L'umile servitore volevo dedicare ad Agostino questa poesia: ADAMO ED EVA,
il signore creo Adamo e dopo vedendolo infelice creo Eva, colei che generò tutti i problemi di questo mondo, ho signore dio di tutti gli universi non permettere che si perpetui questo rito pagano che un uomo abbandona gli amici le piante e gli animali per una donna, perchè tapino l'uomo che abbandona gli amici per una donna perchè le donne passano gli amici rimangono, e uomo ricorda non esiste uomo che non ha bisogno degli amici ho almeno guai a chi è tanto presuntuoso di pensarlo.
IL TUO UMILE SERVITORE

Cari amici è sempre l'umile servitore che ben sà quanto questo scritto possa sembrare noioso ma è comunque il sale della vita!
Un bacio dove volete voi

Anonimo ha detto...

A Orly,ma sempre a racconta' fregnacce stai?se vede che nun ci hai n'cavolo da fa e magari qualcuno crede pure che sei stato a cuba,tu che poi te perdi pure se vai a Latina,intanto la storiella è stupidina e poi tu che stavi con una fotomodella!forse nei tuoi sogni,ma dai ma ke racconti,ma co tutto quello che hai passato ancora non metti la testa apposto?va bene ti sopporteremo,potresti inventarti altro e cambia "capoccia",è NA BATTUTA,e auguri a Agostino è un po che non si vede ciao e migliorati,Peppe

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con Peppe tu aCuba nonci sei stato e secondo me sei complessato e poi basta con tutte le email che me mandi per vede sto cavolo de blog,la gente lavora.FACCIO GLI AUGURI A AGO e poi non scrivi bene,ti consiglio di farti una bella vacanza ma a Cori,che è qui vicino,non ci stanno cubane e fotomodelle ma almeno puoi scrive qualcosa de vero,ciao e datti na calmati,ciao un amica che ti vuole bene

Anonimo ha detto...

Andare a Cuba e vantarsi di " essere riusciti" a distribuire ormoni e' come dire di essersi immersi in mare ed essersi bagnati .

...Piuttosto provate ad andare a Latina oppure a Cisterna per vantarvi successivamente delle vostre imprese ormonali .

Non ci siete riusciti ?

Come mai ?

Avete perso all'improvviso il vostro sex appeal ?

...Oppure invece , vi riesce difficile ammettere che a Cuba ( ma anche in molti paesi asiatici ) con pochi spiccioli anche per il peggior sfigato E' FACILE FARSI UN GIRO DI GIOSTRA ?

E al ritorno mostrare con orgoglio (? ) le foto agli amici .

Tutto cio' viene definito TURISMO SESSUALE e non prodezze da Casanova consumati .

Andare a Cuba per trombare ?
....Con Master card tutto e' possibile!!!

Invece raccontare agli amici del bar sport di aver fatto stragi di cuori ,al ritorno da Cuba NON HA PREZZO .

Anonimo ha detto...

...Cuba ?

Perche' andare cosi lontano quando lo stesso obiettivo potete ottenerlo stando comodamente in casa vostra ?

E' SUFFICIENTE SEGUIRE ALCUNI PICCOLI, MA FONDAMENTALI ACCORGIMENTI .

...Io li seguo passo per passo SENZA AVER FALLITO NEANCHE UNA VOLTA .

Insomma e' come girare il mondo senza essere nemmeno andati in aereoporto , con il vantaggio di non sentire il jet lag .

...BELLO NO ?

Anonimo ha detto...

Hasta la cotechigna siempre !!!!

Anonimo ha detto...

Volevo chiedere al rappresentante dell'onu,se poteva darmi qualche consiglio,volevo andare a Cuba,ma se lui ha una o due sorelle......poteva aiutarmi....e come lui stesso cita...
" Insomma e' come girare il mondo senza essere nemmeno andati in aereoporto , con il vantaggio di non sentire il jet lag." e seguiro' tutte le sue istruzioni in modo di non fallire!!!!quasi dimenticavo gli auguri,
auguri AGOSTINO,tu sei l'unica anima che si salva in questo orrendo contesto,ciao

Anonimo ha detto...

SONO INCAVOLATO,MA IO DICO MA CHI CAZ.. GLI HA FATTO I CAPELLI?
SAREBBE DA DARLI MINIMO 40 ANNI DI CARCERE E 50 ANNI A CHI GLI HA PUBBLICATO LA FOTO SU LATINA OGGI,MA NON C'è UN BARBIERE
CHE FA I CAPELLI A QUEL POVERO RAGAZZO?è UN INSULTO A TUTTA LA CATEGORIA!!!!!!!!!
PROPONGO 10 GIORNI DI SCIOPERO.
BARBIERI D'ITALIA UNITEVI E INCHIAPPETTIAMOCI CHI GLI HA FATTO I CAPELLI AD AGOSTINO,IL VOSTRO BARBIERE DI SIVIGLIA

Anonimo ha detto...

Per Rappresentante solo :

"E' SUFFICIENTE SEGUIRE ALCUNI PICCOLI, MA FONDAMENTALI ACCORGIMENTI ."

1- Svegliatevi ed alzatevi con comodo
all' ora che vi pare .

2- Acquistate un giornalaccio del tipo latinaoggi ( tanto non vi servira' per leggere le cazzate pubblicate )

3- OPZIONE- Potrete anche non acquistare il giornalaccio , potrete invece recarvi in un bar e prendere un caffe' con i soldi risparmiati , e mentre siete nel bar a gustarvi il caffe' che avrete ordinato . Appropriatevi del giornalaccio di cortesia che il barista mette a disposizione dei clienti ( tanto la maggior parte sceglie il corrieresport per vedere la scheda del totip , oppure il messaggero per vedere i necrologi ). NON AFFANNATEVI A GIRARE INUTILMENTE LE PAGINE DEL GIORNALACCIO , andate direttamente alle ultime pagine ,...quelle degli annunci .

Vi posso assicurare che il risultato sara' sorprendente , ...ed anche imparare nuove lingue straniere lo sara' .

....Bellissima affascinante parrucchiera shampista esotica , proprio o altrui studio ogni giovedi' chiamare il n.xxxxxxxxx

...Stupenda brasiliana , formosa gioiosa riceve tutti i giorni per compagnia particolare . Via Garibaldi palazzina "E" , citofonare concettina .

...Nuova magnifica moldava , appena arrivata vogliosa di incontrarvi al piu' presto chiamare dopo h 19 al n. xxxxxxxxx.

Spendendo molto meno avrete modo di fare il giro dell'intero pianeta ,FACENDO PERO' MOLTA ATTENZIONE non sono rari i casi infatti in cui un'affascinante sudamericana impaziente di conoscervi potrebbe riservare qualche cm di sorpresa esorbitante .

Anonimo ha detto...

per BILL SPARAFICA

BILL HO CAPITO CHI SEI!
IO SONO QUELLO ASSATANATO E TU, CERTO TI SEI SCELTO UN BEL NOME E ANCHE SIMPATICO,MA è PIU' SIMPATICO QUELLO DI TUA SORELLA,...

JENNY SUKKIACAZZI.

Mentre tu vai a fare queste scorribanda lei si da al calippo nostrano e anke al mio ke moTESTAmente,non sarò uno SPARAFICA ma .........
Mi piace tua sorella ella è il classico esempio,
come dice il rappresentante ONU, ke non bisogna fare molta strada per trovare... U PILU!!!!!!!
CHIUUUU PILU PE TUTTI,
GRAZIE BILL
E GRAZIE JENNY SUKKIACAZZI!!!!!!
E ANCHE IO DICO MA CHI MINCHIA GLI HA FATTO I CAPELLI?