mercoledì 28 novembre 2007

POKER DI DONNE!

Eccomi tornato alle mie avventure,
questa è tutta per voi miei affezionati.
Vi avviso che questa,
come tutte le storie che narro e stendo sul mio blog
sono semplicemente inventate,fantasticate e immaginate.
Non vorrei che qualcuno pensasse veramente che sono un aviatore!
Sono solo un umile seduttore,conquistatore o rubacuori…...
….magari……
Mi permetto di suggerirvi di leggere il racconto ascoltando
la canzonetta del video!


POKER DI DONNE

Volare,che passione, fare un mestiere come il mio,
l’aviatore,ovvero primo pilota della “LAS FIGAS AIRLINE”
(mai più adeguato il nome della compagnia)!
La mia droga?Le donne!
e riferendomi a ciò calo il mio poker…..

MAKITA-LA DONNA DI QUADRI-TOKYO(GIAPPONE).
Massaggiatrice di TOKYO,
quando passo per lavoro e mi trovo nei dintorni la vado a trovare ;
massaggi,frizioni,strofinamenti,stimolazioni
ed altro che ti fanno veleggiare in un mare di piacere,
che solo una con gli occhi a mandorla
può farti raggiungere certi picchi di orgasmo!
poi pago e via …….libero verso altre rotte!

NATALIA-DONNA DI PICCHE-KIEV(UCRANIA).
Sesso puro e senza compromessi o legami,
i nostrI corpi al centro dell’universo
con la consapevolezza che ognuno di noi ha necessità di altre esperienze.
Donna indipendente in carriera,
un affetto che ci unisce cinicamente,
alle volte facciamo sesso dove capita,come le bestie.
Poi riprendo il volo e arrivederci donna dell’est.

CATHERINE-DONNA DI FIORI-PARIGI(FRANCIA).
La classe,Le “clichè” “la femme fatal”.
Caviale,champagne,Moulin rouge,le Louvre,la Torre Eiffel,i castelli della Loira,
rivederla ogni volta e frequentare questi luoghi con lei così elegante,
ingioiellita,sempre profumata,bella aromatica,pelle di seta,
con la voglia infinita di regalargli di tutto,fiori,fragranze,gioielli,poesie.
A volte non sento neanche il bisogno di farci l’amore,
tanto mi appaga la sua classe,
e poi via, au revoir.


MALIKA-DONNA DI CUORI-CASABLANCA(MAROCCO).
L’unica che mi fa battere il cuore,provo slancio, calore
e a volte sento di essere capace di arrossire per lei.
Quando sto volando per andare a trovarla,
provo un emozione superba,quasi mi commuovo come un agnellino,
lei femmina verace,forte,grandi tette e gambe slanciate.
Il suo negozio di intimo che olezza di gnocca e mi rende felice.
Il sesso con lei è un solo unico battito di due cuori in uno,
e poi è una cuoca fantastica,una madre ideale per i nostri figli,
lasciarla per ripartire è sempre un dolore.

Un poker ideale vero?
Sono fortunato ogni uomo vorrebbe(4)donne così diverse ma così emozionanti
e poi via in cielo di nuovo col mio 787 verso nuove avventure,

il vostro aviatore Orly

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro collega sono Gustavo l'aviatore povero, leggendo la tua storia ho trovato molte similitudini con la mia vita.Non volo con un 787 ma ho un PIPER del 85.quando vuole e ha voglia si mette in volo, e ogni volta che si mette in volo mi cago letteralmente sotto ma sono emozioni vere.
Faccio scalo per la maggior parte in aeroporti di fortuna o club per ultraleggeri,situati in ciociaria.
A Riccosecca ho Evelina cuoca sopraffina specializzata in fagioli con le cotiche,far l'amore con lei è un esperienza gassosa al di fuori di ogni immaginazione,mai accendersi una sigaretta dopo si rischia un esplosione atomica.
A Pisterzo ho Doriana ha più peli lei che una gatta persiana,ho incontri col lei soltanto nei mesi invernali,lei i ricorda la mia infanzia quando dormivo con il mio peluche.
A Sonnino ho Rossella che ha problemi con la mascella,grazie alla malformazione (mi dispiace per lei) è specializzata in rapporti orali che voi comuni moratli non potete immagginare,risucchi,rigature,aspirazioni da far invidia alle più potenti pompe idustriali.
Vabbè mo mi è venuta vogli vado a vedere se il mio PIPER mi porta su a Maenza c'è Iolanda che ha un culo come.......ve lo spiego alla prossima.

Anonimo ha detto...

A Gusta ma che ta trombi pure tu Rossella...me sta a venì un pò de come se dice de a gelosia.la troia me aveva detto che mamava invece sta troia.e brutta forte però però tenghi ragione Gustà ce fa certi ricami sulla cappella,sarà pe li denti anteriori mangandi,ma te na fame se ingoia tutto..comunque te volevo di che non è la donna mia,mbe pe ditte la verità un pensierino ce lavevo fatto,ma se scopa co tutti però la cosa non me và.Gustà famme sapè quanno ritorni cosi ie dimo se vo fà na cosa a tre.come diceva Renato in triangolo nun lavevo considerato però mo cio mettemo.Ao che te credi so stato sorcino purio sa.
un saluto da Italo

Anonimo ha detto...

Hola sono io il veccho bill sparafica, oggi sono un pò annoiato, ma vedo che tu sei sempre pronto a sparare cazzate, ma come fai? raccontaci di vere avventure erotiche, e non parlare solo con la fantasia parla anche con il cuore o meglio con il C...O, volevo raccontarti di quella volta che in uno dei miei innumerevoli viaggi sono andato, in venezuela e più precisamente a Caracas, in uno di quei famosi e luridi bar dove si trova di tutto dalla migliore delle troie al peggiore dei rum,ma il finale te lo racconto un altra volta.