giovedì 1 novembre 2007

IDEE,INNOVAZIONI & AMMODERNAMENTI

Salve carissimi simpatizzanti,
Vi sono grato per l’enorme trionfo che sta avendo il mio blog.
Non pensavo minimamente che ravvivasse tanto interesse in voi.
Per cui ho pensato ogni tanto di premiare il post migliore

e postarlo come gratificazione(naturalmente non si vince nulla),
e il collegio di giudici competenti(formato per valutare e stabilire quale sarà il post premiato, sarò io!),El Milagro Orly.
Quindi da all’istante inserirò quello migliore da quando ho aperto il blog.
Prossimamente inserirò un post molto forte e duro che chiamerò

“IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI”,
se non siete forti di stomaco evitate di guardare il video!!!!!!!!!!
Io vi ho avveduti…….

Mi raccomando fate commenti

SE AVETE DELLE MIGLIORIRE DA SUGGERIRE,FATELO PURE.
e adesso ecco il miglior commento di settembre/ottobre che ho scelto.....


Rif.Post LO SMEMORATO(INNAMORATO?).
Del 22/09/2007 (riguardatelo)
Anonimo ha detto...(Gustavo Pendolo)
Sono un pendolare della linea ferroviaria Roma-Napoli ,e proprio ieri ,
ho notato un indumento sdrucito e sudicio ( dalla vaga sembianza di giacca ) ,
il posto occupato dall'indumento descritto e' rimasto tale per tutto il percorso ,
e nonostante che il vagone fosse super affollato nessuno dei passeggeri ha avuto il coraggio di sfidare la sorte ,
almeno per spostare "l'indumento" .
Alla fine , presso la stazione di Monte S. Biagio ,
e' coraggiosamente intervenuto un eroico giovane in divisa da "posteggiatore abusivo " ,
che con eroico coraggio a mani nude e senza alcuna protezione ,
ha lanciato con vigore l'impudico indumento fuori dal finestrino ....
In seguito all'ardito gesto ,
l'eroico posteggiatore e' stato invitato per la prossima settimana ,
a ritirare presso la Direzione Generale delle FS ,
il titolo ad honorem di CAPOSTAZIONE dell'anno ,
...fortunati quei popoli che non hanno bisogno di eroi
(in special modo se costretti da simili gesti ).
Gustavo Pendolo
Complimenti all'anonimo!e se poteva aggiornarmi sull'eroe,che ha fatto il mitico gesto,su come è andata la premiazione,e la giacca?.......non sarà caduta o ritrovata da qualche "sempliciotto"? e magari contagiato?non sarà l'avvio di una nuova Ebola?

Nessun commento: