lunedì 12 novembre 2007

12 CM SOPRA IL CIELO!!!!!!!

Probabilmente molti si scervellano,
in quanto sto diventanto smisuratamente serio…
...non è come pensate,credetemi!
Sono così …a volte serio e a volte giocoso,…. prendere o lasciare…
Comunque voglio delle risposte…..serie.....
......molto serie...
....lo so che la lunghezza della verga non è poi così importante….
provate a dirmi le vostre misure,
oppure voi giovinette parlatemi delle fave che afferrate solitamente,
sono di vostra gradita misura?
Vi porto a conoscenza di un fatto sconvolgente.......pronti?
ok via...
Facendo la doccia insieme a Enrico soprannominato Suvenir
(frequentiamo la medesima palestra,
ma lui fa il corso di balletto classico,è un valente ballerino bisex!)
Casualmente ho notato,notaio!, che si stimola ballando con la collega(una non più innocente signorina di anni 57)
e si dirige rapidamente finita l’ora danzante a raffreddare i suoi infuocati spiriti.
Accidentalmente io e un distinto noto bisex della zona(Fiorenzo!)
Abbiamo scoperto che il suo “fallo” o "verga" o "minchia"(di Suvenir!)
nella caso particolare gia nella posizione INGRILLATO è di circa 12 cm!
eppure con una corporatura così da bisex……
guardate e giudicate......
lo riconoscete?

dite la vostra ....

...dei cm e di Enrico Suvenir!
e secondo voi che lavoro fa?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

COME TUTTI I BISEX IL PISTOLINO VISTO CHE è USATO CON TUTTI DUE I SESSI SARà CONSUMATO E QUINDI E NORMALE CHE SI RIMPICCOLISCE!!!!!!
COMUNQUE QUESTO SUVENIR SE è QUELLO CHE BALLA LA SALSA E RIFIUTA LE AVANCE DELLE DONNE MATURE CHE RESTANDO A PIEDI GLI CHIEDONO UN PASSAGGIO PER ANDARE A CASA E LUI DA GRANDE BISEX CHE RISPOSTA HA DATO?????????
NO PERCHE DOVEVA ANDARE CON IL SUO AMICO oRLY A FARE COLAZIONE?
o MAGARI A RISPOSTO SI ?????????
A VOI LA RISPOSTA GIUSTA!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Con Orly,non si puo' essere sicuri neanche nello spogliatoio!!E poi sarei io il bisex???!!!!! X Ciprioni: Mi sto morendo dalle risate!!!!!Grande Ciprioni!!!!!!

Anonimo ha detto...

INCREDIBILE !!! Davvero incredibile , sono approdata quasi per caso in questo blog e ho avuto modo di visionare il video , quasi non credevo ai miei occhi . Allora ho visto e rivisto il video finche' NON HO AVUTO PIU' ALCUN DUBBIO , il ragazzotto ben prestante ( solo all'apparenza ) io l'ho conosciuto ,...e nonostante abbia un fornito elenco di numeri telefonici , VEDENDO IL VIDEO L'HO SUBITO RICONOSCIUTO !!!!

Ah scusate mi presento , sono Olga ho 53 anni magnificamente ben portati , e nutro una passione irrefrenabile per l'ornitologia , sono insomma una che viene definita un'esperta del settore ornitologo , fino ad ora non mi sono mai sbagliata e il mio particolare intuito nell'individuare nuovi esemplari alati non mi ha mai tradito , ...nemmeno quella volta quando ebbi l'occasione di incontrare il ragazzotto del video . L'ho ricordo come se fosse ieri , il ragazzotto del video era in compagnia di un altro ragazzo , senza capelli , con gli occhialini che non smetteva mai ( pensando di essere divertente ) di fare atroci battutine , ad ogni modo la mia indiscutibile competenza anche in quell'occasione mi ha permesso di conoscere a fondo il ragazzotto del video , .... una scusa banale mi ha permesso di far allontanare la scomoda presenza dell'amico di merende e subito dopo ho potuto valutare le qualita' mettendo in pratica la mia lunga esperienza di ornitologa affermata e stimata .


.....SONO RIMASTA A BOCCA APERTA PER LO STUPORE ,.... ben 13.5 cm in stato di riposo per poi raggiungere dimensioni di tutto riguardo al momento di prendere il volo .

....Certo poi , nonostante le promettenti aspettative , il risultato non e' stato nemmeno mediocre ,....e' stato diciamo del tutto insufficiente , non pervenuto direi !!!

Pero' il ragazzotto e' stato garbato , e dopo circa 18 minuti , l'ho visto allontanarsi frettolosamente ,dicendo che avrebbe dovuto " recuperare " l'amico che aveva accompagnato quella sera .

E' andato via cosi di fretta , che non ho avuto nemmeno il tempo di chiedergli il suo nome , visto che ci sono , qualcuno potrebbe aiutarmi almeno nel dirmi qual'e' il suo nome ( almeno per poterlo catalogare tra gli esemplari impagliati ) .

Grazie tante da Olga l'ornitologa .

Anonimo ha detto...

Secondo me,è perfetto per fare la nuova edizione del Grande Fratello,ma ci ha pensato?
farebbe un successo,ammazza sarebbe il primo bisex che partecipa,ISCRIVETELO ALLA NUOVA EDIZIONE,fattelo dire da uno che gia ci è stato,con simpatia Pietro

mimmosonic ha detto...

Ciao,Orlando,grazie per i complimenti...se posso aiutarti lo faccio volentieri;dimmi cosa vuoi sapere.Ciao

Anonimo ha detto...

Maaaa CIAAAOOOO

Bei maschioni del blog , ...la maggior parte di voi ha avuto modo di vedere le mie prodezze nel ballo latino-americano , tutti almeno una volta ( ed anche piu' volte ) avrete avuto il desiderio di ballare con me .

....Lo so , lo so , me lo avete ripetuto mille volte che vi faccio impazzire . Comunque il bel giovine del video e' uno di quelli che hanno avuto la fortuna di ballare con me ,.... io adoro la salsa e tutte le sue varianti , questo ragazzo durante il ballo tendeva a stringermi troppo ( come d'altronde tutti ) e nello stringermi cosi passionevolmemte , al ritmo frenetico della musica ho sentito ( eccome se ho sentito ) un corpo estraneo di forte durezza che si strusciava su di me , caspita ho subito pensato , questa volta sara' la volta buona ed ho immediatamente messo in atto le mie insuperabili doti di seduttrice della notte , ho continuato a ballare permettendo al ballerino ( con scarse qualita' danzanti devo dire ) di stringermi per sentire e valutare meglio " il pezzo estraneo" che strusciava il mio corpo . A dire la verita' , il ballerino sembrava comunque indifferente ed era piuttosto concentrato sul ballo cercando ( inutilmente ) di essere sincrono al ritmo musicale , mentre sentivo gli sguardi di tutto il pubblico maschile su di me .

...Ad un certo punto , mentre sentivo premere forte il " corpo estraneo " contro di me , ho avvertito come un leggero tremolio che partendo dal "pezzo estraneo indurito " si trasmetteva lungo tutto il mio corpo , ...diventava sempre piu' intenso , ...amplificando enormemente il tremolio , COSA STAVA SUCCEDENDO ?

...Che il baldo ( e imbranato ) ballerino , stava ricevendo dei messaggi sms dal proprio telefonino riposto nella tasca dei propri pantaloni , ed io chissa' cosa credevo !!!

Menomale che Orly , ha reso note le reali dimensioni del ballerino occasionale che avevo incontrato , stavo quasi per scambiare un dual band per un esemplare di rare dimensioni .


A proposito Orly , ma tu in quale target rientri ?

Vi aspetto Sabato prossimo per fare tardi insieme a voi ,...e ricordate CHI L'HA DURA(o) LA VINCE ....quasi sempre !