domenica 28 ottobre 2007

BUON COMPLEANNO,VIRGILO!

Auguri a Virgilio,
mio cuggino,

Oggi fa gli anni e volevo semplicemente fargli gli auguri,
tanti auguri Virgilo
http://it.youtube.com/watch?v=nd_BdvG43rE
mio cugino è una persona seria,
non è come me, ha tutti i film in dvd di tutti i registi russi,tedeschi,irlandesi e circa 18 versioni de “LA CORAZZATA POTEMKIM”
http://it.youtube.com/watch?v=BCztQYzz3AA&feature=RecentlyWatched&page=1&t=t&f=b
Ha tutti i film in dvd di KEN LOACH!
http://it.wikipedia.org/wiki/Ken_Loach
Lui è infermiere,sarà perché fin da piccoli giocava a "dottore e infermiera"(le infermiere non c’erano mai,mio cugino è stato sempre un autodidatta!anche nel sesso!!!!!!!!!!).
Ma tengo a precisare che è una persona perbene,è più grande di me,si fa tre o 4 doccie al giorno,va pazzo per le biciclette ne possiede circa 17, ma in un anno dei benemeriti ladri se ne sono fregate 8, ha un cane(rompicoglione!),ha circa 400 tartarughe,non fuma più in bagno la cannabis,non capisce una minchia di computer,non è capace a trasferire le canzoni nel lettore mp3,veste come se avesse 70 anni,forse neanche si masturba,ha una casetta in campagna,si è fidanzato con Heidi,
ha studiato più di me,ha fatto il chirichetto,è stato nei boys scout e nell'associazione cattolica,ha 4 diplomi,una laurea universitaria è stato anche negli STATI UNITI D'AMERICA,ha imparato a radersi i capelli da solo,non bestemmia più,ha anche degli occhiali per vedere le donne nude,ma non so se funzionano!mio cugino ha solo un difetto ... non mi ha mai presentato un infermiera porca(miseria)!!!Comunque la vita me ne ha fatte conoscere molte di infermiere,forse anche troppe!
Auguri Virgilo,
avrei voluto regalarti una bella trifola,ma non so se sarebbe stata di tuo gusto,spero che resterai sempre quella splendida e umana personcina che sei(strano che tua madre non è così!) e che il tuo lavoro ti porta ad essere.
Non ti invidio per il lavoro che fai, ma ti invidio per tutti quei bei culetti femminili che ogni giorno buchi,tocchi,strofini e a cui togli quei bellissimi perizoma o tanga.
Ma mio caro cugino,non ti ecciti neanche un poco?
Io avrei voluto fare il ginecologo!!!
Per chi volesse fare gli auguri a mio cugino puo’ farlo tranquillamente qui nel blog,sono sicuro che ne sarà felice e per le ragazze che vogliono farsi fare una puntura
possono prendere appuntamento con Virgilo tramite me,per quelle che necessitano di un clisterone possono venire direttamente a casa mia!non sono infermiere ma imparo subito,potrei fare gratis anche qualche visita ginecologica.
Ricordate ragazze il clistere è importantissimo
GUARDATE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa dire di piu' ?

Grazie per gli auguri ricevuti da mio cuggino!!!

...Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

Mio cuggino e' troppo forte , ...e mi fa' pure piacere che ancora adesso , pur non essendo piu' degli scolaretti , veniamo sempre scambiati per fratelli , ...e' inutile ci somigliamo per molte cose , anche se poi per raggiungere le stesse finalita' usiamo metodi diversi ( io sono molto piu' raffinato senza avere la passione per il ballo latino-americano pero' ).

Comunque io e Orly ,...SIAMO NOI I VERI CUGINI DI CAMPAGNA !!!

Anonimo ha detto...

Auguri Virgilio,anche se in ritardo,tu non ti ricordi di me,ma io si,sono una matura donna che ormai è arrivata alla venerata età di 77 anni e ti volevo ringraziare per tutto quello che hai fatto per me.Ancora ricordo come fosse oggi quel 12 dicembre del 2004 che eri di turno e mi hai hai dato conforto,in quanto ero disperata e triste.Ti ricordi come succhiavi i miei seni ormai secchi e cadenti?ricordi quando hai voluto togliermi le mutande e leccarmi?ricordi quando hai voluto penetrarmi e non avevi il preservativo?io ti ho detto fallo senza tonto,tanto a 74 anni non rimango incinta.Ecco è stato bellissimo Virgilio,mi è piaciuto tanto,tu sai far godere le donne,sapessi l'invidia quando l'ho raccontato a tutte quelle della parrocchia!volevano ricoverarsi dove lavoravi te ma io l'ho impedito perchè mi piaci ancora e mi piacerebbe che mi metti ancora a 90 gradi e mi sfondi in fondo sono ancora una ragazzina che si bagna in continuazione quando ti penso,ma non sara' l'incontinenza?vecchio porco tra poco ritorno,la tua ELDA

Anonimo ha detto...

auguri o sommo poeta anzi esimio inefrmiere virgilio ti avrei voluto fare un regalo : una BICICLETTA ma poi non te la godresti mai perchè va a qualche anima bisognosa dell'est e allora ti dedico una verso di una hit zemmera
FLAMENCO FLAMENCO FLAMENCO EMORROIDAL
sempre per restare in tema sanitario e poi penso siano cose che conosci molto dal di dentro e profonfamente visto che le hai sperimentate

auguri

Anonimo ha detto...

auggguuuuuurrriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caro virgilio le dicerie di paese affermano che sei il benefattore dei poveri ex riscio romeni che ogni volta che ti vedono ti ringraziano per il regalo a due ruote che gli fai puntualmente ogni giorno che a loro serve. o saputo che adesso il tuo due ruote lhai incatenato in un palo di luce, se un giorno mi serve me lo presti o come i rumeni me lo prendo???????? auguroni e ringrazio anticipatamente per il favore che mi farai !!!