domenica 14 ottobre 2007

AUGURI,SIR ROGER!

Auguri SIR Roger,
auguri perché per quelli della mia generazione (forse solo io,non importa,ma è solo per il mio divertimento che lo scrivo e lo ricordo)sei stato un mito.
Si un mito con i tuoi film e adesso che hai 80 anni mi sembro anche io più vecchio,
soprattutto ricordo con piacere quella serie televisiva che non perdevo una puntata
"ATTENTI A QUEI DUE"(The persuaders)
(pochi ricorderanno,qualcuno ricorderà distrattamente la musichetta della sigla),
tante volte immaginavo e vivevo le avventure delle puntate
e mi ritrovavo a sognare e viverle anche io
(essenzialmente conquistare una donna facilmente )
ma ahimè rimangono solo dei sogni e delle scene girate
dopotutto non mi chiamo Roger, ma Orlando.
Spero che la nuova versione che uscira' al cinema sia di buon livello...
...per continuare a sognare.......

Nessun commento: