giovedì 25 ottobre 2007

LE FIGLIE DEL VENTO.......

Chi le ricorda?che fine avranno fatto?
erano simpatiche?
LE FIGLIE DEL VENTO
canzone



...e pensare che gli ZEMMERI fanno la fame!!!!!!!
Nel 1974 partecipano al Disco per L' estate con
"Benedetto chi ha inventato l'amore"
(pronunciato amòòòòre)
alla Ciprioni!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

"...e pensare che gli ZEMMERI fanno la fame!!!!!!! "


Gia' ben detto !!!

Questi giovani talenti , gia' sottratti all'agricoltura , costretti ad esibirsi nei corridoi della metro.

...Provate invece ad esibirvi nei mercati generali , almeno avreste piu' possibilita' di recuperare qualche chilata di pomodori !!!

Anonimo ha detto...

Il gruppo si forma nel 1973 con tre elementi, tutti femminili: Rosa Giannoccaro di Bari, Tonia Tassari di Taranto, Ledi Codognati di Milano.

LE FIGLIE DEL VENTO
Che fine hanno fatto? Chi le ricorda ?

-Rosa Giannoccaro di Bari , Ha ormai superato i 60 anni e dopo aver tentato diverse volte di rimanere nel mondo dello spettacolo , e' finalmente riuscita ad emergere nel mondo del cinema , facendosi assumere all' Odeon di Bari dove tutt'ora ( nonostante gli acciacchi dell'eta' ) potrete trovarla in biglietteria dal Lunedi' alla Domenica escluso il Giovedi' .

-Tonia Tassari di Taranto , nonostante sia uscita dall'eta' adolescenziale da un bel po' di anni ( piu' di qualche lustro diciamo ) , ancora tenta di indossare minigonne e tacchi a spillo ,....per fortuna si limita a farlo solo il Martedi' grasso di gni anno .

-Ledi Codognati di Milano , e' stata l'unica del gruppo originario ad occuparsi ( seppur a tempo perso ) del bel canto , facendo parte del coro dell'azione cattolica brianzola dal 1979 fino al 1983 quando dopo aver conosciuto sull'uscio della propria porta , un affascinante testimone di geova che l'ha convinta sul meraviglioso mondo di whinny the pooh ed oggi potrebbe inaspettatamente bussare anche alla vostra porta e lasciarvi una delle sue pubblicazioni preferite " la torre di guardia " oppure " svegliatevi " .

Anonimo ha detto...

Beh! adesso ve lo dico io che fine han fatto ma davvero visto che le conosco:

Rosa Giannoccaro: è responsabile del reparto carte di credito per un'importante banca.

Tonia Tassari: casalinga soddisfatta che si occupa della famiglia e dei suoi "affari".

Ledi Codognato: fino a qualche anno fa, ancora in attività canora con discreto successo sulla piazza di Milano, oggi si gode il meritato riposo e allieta gli amici con la sua sempre meravigliosa voce.

... e, vi assicuro, nessuna delle tre è ancora arrivata ai sessanta.

Anonimo ha detto...

Bravo!!!! anonimo qui le chiacchiere volano!!! le figlie del vento in effetti non hanno superato i 60 Rosa non ha ancora 50anni era poco più di una bambina quando ha partecipato al festival di Sanremo, infatti veniva soprannominata la bimba!!!ed è una bellissima donna affascinante!!!le conosco bene.Tonia altrettanto e Ledi idem,poi cosa fanno nella vita oggi? te lo dico io.Rosa non ha mai lavorato al cinema,Tonia non fà la casalinga e Ledi non sopporta i testimoni di Geova infatti d'avanti alla sua porta ha un cartello non rompete!!!si vogliono un gran bene,sono sempre molto carine e per coloro che credono di essere così ben informati diciamogli pure che ultimamente devono informarsi meglio visto che sono più spesso ospiti della rai.Ciao anonimo bravo!!!