lunedì 29 ottobre 2007

UNA GIORNATA UGGIOSA

Oggi è veramente una giornata uggiosa,
http://it.youtube.com/watch?v=hMyVLH1nGSY&feature=RecentlyWatched&page=1&t=t&f=b
mi sveglio come al solito dopo una seratina in un locale danzate della zona,
dove come mi capita ultimamente,vengo rifiutato tempestivamente da tutte le ragazze,tra cui una morettina molto carina (per giunta Juventina,quindi già perdente!) che cerco di conoscere(ma non ha importanza,io sono superiore a queste ragazzine viziate e con il cervello molto piccolo!),ma mi ha dato picche!
Ma è mai possibile che vivendo in questo mondo così triste quanto falso quella poca gioia di vivere di conoscere e parlare di tanto in tanto con una bellissima ragazza sia così fugace?
http://it.youtube.com/watch?v=IlAuRzBre24&feature=RecentlyWatched&page=1&t=t&f=b
Porto la mia macchina dal meccanico,un semplice controllo per una banalissima spia luminosa!
Ok verso le ore 13 è pronta,mi è costa solo duecento euro!
cosa sono oggi?per continuare a viaggiare, (si viaggiare)
si possono spendere!
Avrei preferito spenderli per una porca gnocca,ma niente, lo faremo il mese prossimo.
Così decido di ripulire un poco la mia piscina
e di fare un poco di spazio vicino al gazebo, per la mia Classe A,lavorare non è il mio forte,io sono nato per creare!
ma distratto da una vecchia canzone
mi cade inavvertitamente il telefonino( nuovo super tecnologico appena comprato per 999,00 euro).
Addio mio telefono,adesso potrò cantare e ascoltare come piange il (mio) telefono!
http://it.youtube.com/watch?v=VshtWs4doOs
Non tanto per il telefono,posso ricomprarlo,ma per tutto quello che c’era dentro tra cui 8 nuovi video di Enrico Avv. Suvenir,altri video inediti di Mario Colallo che da qui a pochi giorni avrei inserito!
e video divertenti del Ciprioni!
Oggi non va è proprio una giornata di cacca,
appena finito questo post andrò a tagliare l'erba della mia casetta
per evitare di calpestarla
troppa cacca poi scoccia!
Comunque quando la giornata mi va storta penso sempre che poteva anche andare peggio.
Bisogna essere ottimisti...
http://it.youtube.com/watch?v=kS4XF069oLE
Non so se capita anche a voi se si raccontatemela….

Nessun commento: