lunedì 15 ottobre 2007

MILAREPA

Oggi come oggi attratti sempre più da molte cose inutili e materiali,
dimentichiamo quelle più importanti,quelle che servono al nostro spirito,alla nostra anima!Dimentichiamo storie e persone del passato che ogni tanto dovremmo ricordare!
Ci dimentichiamo spesso di chi soffre anzi cerchiamo di eliminare in noi quei pensieri,
che non esiste la morte(sembriamo tutti immortali),che non esiste il dolore,
che nella nostra società regna solo il positivo.
Ma siamo convinti veramente che non esiste la morte e il dolore?
Nessuno si sofferma a pensare che il 70% di noi è destinato a morire soffrendo(è solo un mio pensiero,sono pessimista di natura,ma girando per le corsie di ospedali mi sono reso conto che in effetti è cosi!è solo che facciamo finta di non vedere!)
Quindi vi voglio ricordare qualcuno che forse neanche sapete che è esistito,proviamo
?

Vi faccio conoscere MILAREPA

Questo film non si sa quando uscirà in italia
Dateci un occhiata anche breve

Naturalmente sarete troppo impegnati per perdervi in queste cose serie e poco divertenti,
come in molti mi hanno scritto che questo blog è così molto triste e pieno di commemorazioni,
mancanza totale di tette o donnine nude!
Che non rispecchia quello che sono veramente
(ma ancora io non so che mostro sono veramente),è troppo serio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Orly diamo un pò di colore a questo blog....mettiamo il sacro ma anche un po di profano...io un pò di gossip lo metterei,qualche fichetta la inserirei.E poi facciamo conoscere gli usi e costumi della nostra terra....parliamo delle meravigliose fiche pontine,delle meravigliose bellezze naturali della zona,del prodotto d'origine DOC come il KIWI, e del prodotto importato DGACCA come lo ZEMMERO vedi un po te.......

Anonimo ha detto...

Orly io penso che Novella 2000 non abbia torto.Un po di fica la inserirei....lo sai meglio di me che il pelo tira e poi come diceva un grande comico il nostro motto è "chiù pilu pi tutti"
Ciao