lunedì 22 ottobre 2007

L' Avv...OLTOIO... &...L' AURETTA.

Senza dilungarmi vi faccio leggere un commento,fatto da
Enrico Avv. Souvenir,
che non avevo mandato prima per un mio errore ma dato che molti erano curiosi di sapere chi è Suvenir,
per quelli che ancora non l’hanno visto su YOUTUBE,
ve lo mostrerò nel blog.
Prima la lettera:
“Oddio Orly mi sono appena collegato e mi hai fatto morire dalle risate!!!
E' semplicemente meraviglioso e sconvolgentemente veritiero, il racconto che fai delle quaranta/cinquantenni!
Descrivi perfettamente e senza mezzi termini,
la realtà che si palesa a chiunque abbia la fortuna
di imbattersi(come il sottoscritto) in questi locali e di incontrarle...
Ancora ricordo le parole di Anna(la dottoressa):
" Sai Enrico, purtroppo giovedì non sono venuta a ballare perché le mie amiche non mi ci hanno portata ma io volevo essere qui a ballare, uffa"
.......... per non parlare di quando ti guarda fissa negli occhi che sembra che deve divorarti da un momento all'altro oppure un altra degna rappresentante di questa categoria e' sicuramente quella tristissima tardona con cui ti sei imbattuto venerdì scorso e che pensava e pensa(purtroppo ma d'altronde e' circondata da personaggi come richard gere et similia) di essere una gran figa e con la quale pure ho ballato proprio la prima volta che ho conosciuto ..........(oltre che il mitico Franco!) e anche lei mi fissava come se chissà che cosa dovesse fare o volesse che io pensassi..”.
TE LO DICO IO QUELLO CHE PENSAVA,PENSAVA CHE SEI GAY!!!
Ecco questa era la lettera (naturalmente SUVENIR ENRICO si dissocia completamente da quello che ho scritto,inventato e ingigantito,
ebbene si la lettera è inventata tutta da me!
...........me potessi da ceca'se non è vero!rsrsrsrsrs)
ora vedrete chi è Souvenir………Comunque Vi assicuro che è simpaticissimo e non è bisex come si vocifera nell’ambiente!!!!!


e anche stesso su youtube
http://it.youtube.com/watch?v=qwoSMnUIWqk
Bene dopo Suvenir, che prima o poi doveva apparire,volevo chiedere scusa a una Signora ,la Signora L’auretta
Che sabato per colpa del Ciprioni gli abbiamo rovinato la serata
(ovvero gli abbiamo fatto perdere un inciucio).Diciamo pure una bella super strofinata con un ragazzo corese!!!!!!!!!!!!!!
Anzi siamo adulti e quindi diciamo TROMBATA!Ma siamo sicuri che si rifarà della serata di magra!!!!!!!Quindi gli dedico questa canzone nell’interpretazione di Tony corallo

http://www.bumshiva.com/ita/art_corallo.htm

(che assomiglia vagamente all’eletto Mario!)

Potrei anche farvela vedere la L’auretta! ma meglio di no……..per il momento,però appena termineranno le sue cosine e sarà meno incavolata ve la farò vedere con il suo piccioncino del 2007!Guardate il cantante e ditemi a chi somiglia………
anzi farò un sondaggio,ma potrete rispondere anche nei post.

Ciao e a presto!

el milagro.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

effettivamente tu in quanto milagro poi il cipriozzi detto anche gendarme e blackman avete fatto inquietare e non poco la l'auretta, la quale la lauretta con chi se le presa poi? con me che sono l'eletto.
Allora siccome io sono l'eletto e in quanto eletto possiede poteri da eletto vi faccio presente che non ho il potere della pazienza e che nelle vostre litigate non ci voglio entrare, quindi la prossima volta vi prendo a tutti e tre anzi quattro compresa la l'auretta e vi frullo .
e mentre vi frullo canto pure AHORA FIESTA AHORA FIESTA AHORA FIESTA AHORA AHORA FIESTA

Anonimo ha detto...

Un mio amico,che voi conoscete molto bene,mia ha messo a conoscenza di questo blog.
Io penso che siente un gruppo di simpatici pettegoli,la vostra priorità e il divertimento.
sapete io invidio la l'auretta,perchè vi frequenta,e perchè in fondo in fondo le volete bene.Io dal mio canto,frequento un classico gruppo di latinensi,non ne posso più,tutti con la puzza sotto il naso,tutti a pugnalarci alle spalle e poi sempre i soliti locali IN, dove ci si scruta dalla testa ai piedi per calcolare la somma in € degli abiti indossati.
Vi invidio perchè siete VERI,chiedero al nostro amico in comune di conoscervi(sempre che voi lo vogliate). A dimenticavo io sono Carla.....Ciao

cassandra ha detto...

volevo solo ringraziarti per il comento sul mio blog.
complimenti che ti rimando perchè anche il tuo di blig è molto interessante.
maurizio

Daniele ha detto...

ciao orlando..anche tu patito di hattrick?? nelle impostazioni del blog, trovi tante cose dainserire..io sincerimente vado molto a tentativi...complimenti x il tuo bolg, molto divertente..ciaoo

Anonimo ha detto...

la canzone di mario corallo è bella,ma volevo sapere se poi l'auretta gliela aveva data,perche con una canzone interpretrata cosi' va a botta sicura,fatemi sapere,un curiosone

Anonimo ha detto...

Senza parole.....!!!!!!!!!!!! I movimenti di Tony assomigliano molto a quelli di "Freddy" Mario l'eletto "Mercury" ma per il resto il "nostro" Freddy Mercury ha ben altra stoffa!!!!!!