mercoledì 2 luglio 2008

Breakfast in .....America!

Non ci presterete fede mai,oggi qui ho incoronato un sogno e provato delle trepidazioni rare ma alquanto impaccianti!Vi domanderete, cosa mi è successo,cosa o chi avrò incontrato ebbene si, vi sottraggo qualunque dubbio,oggi ho incontrato una delle mie attrice privilegiate,l’americana più volte premio oscar Meryl M. Streep!Non mi sembrava vero!certo era un poco esausta in quanto da pochi giorni ha avuto dei problemi fisici(si sa l’età avanza per tutti!),ma devo dire che è stata molto carina,veramente una persona particolare,una donna che non avevo mai incontrato prima(e pensare che poco tempo fa neanche sapevo che esistesse nella realtà!)
E’ stata molto graziosa in quanto mi ha accompagnato per i grandi centri commerciali megagalattici aperti 24 ore su 24 dove puoi trovare di tutto e di più!è stata molto serena sebbene girava senza scorta(anzi mi sentivo come se fosse la sua guardia del corpo!).
Poi per esprimerla gratitudine siamo andati a cena in un caratteristico ristorante di Aviano il San Giorgio Pegaso s.r.l. in quanto lì la
Meryl è di casa.Vi domanderete cosa ha mangiato,io scortesemente potrei rispondervi,ma che ve ne importa?fatevi i fatti vostri?ci sto io con Meryl M.Streep!Voi rosicate!Ma io sono uno buono e vi do deposizione,pensate ha preso solo prosciutto e melone e un acqua!la dieta delle star!io invece ho fatto l’affamato del sud!Una carbonara,una bistecca di maiale e una fetta di torta alle fragole buona buona!Mi sentivo squadrato con una creatura cosi incantevole e provocante ma ne è valsa la pena,certo avrei voluto dirgli che mi sarebbe piaciuto stare più con lei,che avrei voluto cingerla,baciarla,stringerla…..ma l’emozione a volte mi inganna,ma basta anche accontentarsi,che poi chissà chi vivrà vedrà l’importante è che i ricordi e le emozioni restano!
Ovviamente state tranquilli,il pasto serale l’ho pagato io,era normale,
e pensandoci nuovamente non gli ho chiesto neanche l’autografo o fatto una foto,ma ho avuto in cessione temporanea il suo ombrello(e questo mi lascia qualche miraggio di rincontrarla e chissà di sospingerci più in là………e fosse vero darsi la buonanotte!!!!!ah dimenticavo Grazie Meryl M.Streep,non te l’ho proferito, ma grazie mille!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa mattina mi sono alzato un po' tardi , ho appena fatto in tempo ad ingurgitare un caffettuccio da moka casalinga e sono subito arrivate le ore 11,30 A.M. . Caspita che ore si sono fatte ! Mi sono vestito velocemente e ho preso al volo la mia bicicletta per andare a fare spesa al "superbottegaio ceracchy " prima della chiusura .

Ho lasciato la bicicletta sul muro e in tutta fretta ho imboccato l'ingresso del "superbottegaio ceracchy" , avevo la lista della spesa tra le mani : pane affettato scuro , shampoo , detersivo piatti e posate , 2 etti di crudo , 1 etto di mortazza al pistacchio , scatolette di tonno al naturale , biscotti secchi , ...bocconcini di pollo ( per l'amato Stich ) . Non ci credereste mai !!!! ...Ma mentre sceglievo la confezione piu' idonea di bocconcini da acquistare per il mio amato Stich ,si e' affiancata a me nientepopodimeno che' : Claudia Schiffer , CLAUDIA SCHIFFER ? CLAUDIA SCHIFFER DAL SUPERBOTTEGAIO CERACCHY ??? SI! SI ! SI PROPRIO LEI !!! Anche con i bigodini tra i capelli la vestaglia e le pantofole non perde nemmeno un filo di fascino , quasi sono rimasto immobile dopo che mi ha chiesto un consiglio sui bocconcini che stavo per acquistare , gli ho letto gli ingredienti e gli ho mostrato con orgoglio la foto del mio amato Stich , ebbene subito dopo la Schiffer non ha resistito dalla voglia di conoscerlo , stringerlo a se e accarezzarlo instancabilmente .
Ovviamente state tranquilli , i bocconcini li ho presi ugualmente non si sa' mai !!!!

P.S . se anche voi avrete la possibilita' di recarvi dal " SUPERBOTTEGAIO CERACCHY " piuttosto che distrarvi sperando di incontrare la Schiffer , state attenti alle offerte speciali proposte in quanto o sono prodotti in scadenza ( o gia' scaduti ) oppure confezioni dimostrative in omaggio del quale e' "proibita la vendita " come stampigliato sulla confezione , Ma che Ceracchy vende ugualmente come se niente fosse .

Anonimo ha detto...

Ma sarà la combinazione?
Questa mattina mi sono alzato molto presto,dopo aver fatto colazione (latte di mucca appena munto,caffe d'orzo dei nostri campi,e uova),ho provveduto alla colazione delle nostre bestie,biada per i quadrupedi (solo l'ex stallone Suvenir vuole l'avena....mi a rotto propio i c.....),granturco per i bipedi.Dopodichè mi son recato sul campo di grano per la mietitura....mentre mettevo in moto la mietitrebbia,una visione paradisiaca mi appare all'orizzonte....ma è lei? strofino gli occhi mi do qualche schiaffetto e poi si e propio lei Monica mitica MONICA
Ma che fai qui?non dovevi essere in Francia?
Mi risponde :nella vita ne ho visti di tutti i tipi ma voglio vedere quello dello stallone SUVENIR!!!!!Con grande rammarico le ho confermato che Suvenir è un ex stallone,ex bisex perchè ormai e propio gay......
Dopo aver visto il mio arnese,lei ha convenuto che il viaggio non è stato a vuoto...
Ora devo lasciarvi perchè ho la corsa pomeridiana con la cavallina Monica.

Anonimo ha detto...

Mah !!! Anche io posso testimoniare il mio insolito incontro . Questa mattina mi sono recata dal mio ferramenta di fiducia " Gannelli's " ,perche' avevo necessita' di procurarmi delle guarnizioni da sostituire al rubinetto della doccia "tipo Jacuzzi" acquistata in occasione nei grandi magazzini mauryz , ebbene mi aspettavo che il solito titolare mi venisse incontro come sempre INVECE sorpresa delle sorprese chi ti vedo venirmi incontro ? Nientedimenoche' GEORGE CLOONEY ! Inizialmente non volevo credere ai miei occhi , e poi vederlo cosi' in questo insolito abbigliamento da commesso di quart'ordine , invece ERA PROPRIO LUI ,e con affare gentile si e' proposto di aiutarmi nella sostituzione delle guarnizioni . INCREDIBILE GEORGE CLOONEY al quarto piano della mia casa a shanghai ( noto quartiere di alto prestigio popolare ) . Ancora piu' incredibile che dopo aver sistemato le guarnizioni gli ho versato una coppa di " quasi martini " preso tra le offerte speciali del " bottegone ceracchy " ,...solo che ad appena il secondo bicchiere ,quello che si preannunciava un interessante party , si e' trasformato in una lunga dormita . ALTRO CHE PARTY E CURRICULUM DA SCIUPAFEMMINE , il nostro eroe si e' perfino pisciato addosso !!!! GRRR GRRR che rabbia che rabbia .
....Ma tu ORLY , saresti capace di sostituire le guarnizioni all'impianto idrico ???
Fammelo sapere che ho in fresco delle altre bottiglie di " quasi martini " preso al volo tra le offerte speciali del " bottegone cerracchy " .