venerdì 25 luglio 2008

...Ho un disperato bisogno d'amore...

Eccomi qua,ancora più disperato che mai,ma vi sembra possibile?
Con tante cose serie che devo affrontare,

proprio ogni mattina mi sveglio all’alba,

ma non con la sveglia che fa drin drin ma con la mia pannocchia sempre dritta sempre arzilla, come un anguilla!

che si erge in alto e mi canta

“Ho un disperato bisogno d'amore che non mi fa dormire ho un disperato bisogno d'amore che mi porta fin quassù è un disperato bisogno d'amore che mi fa star male è un disperato bisogno d'amore che cresce dentro me è un disperato bisogno d'avere fili d'erba e labbra rosse da sfiorare ho un disperato bisogno d'amore"

Non c'e' niente da fare non si può controllare è qualcosa di grande di piu' grande di me è una vitalità misteriosa che poi non si ferma mai è un disperato bisogno d'amore,e pensare che sto facendo radio e chemioterapia,sarò strano ma mi tira che è una meraviglia!mi tira tanto che mi fa cercare quasi una professionista del sesso e mi fa fare anche brutte figure in quanto è molto che non vado con loro.
Ma sento che la mia pannocchia ha un disperato bisogno di andare verso mondi nuovi ancora da esplorare è un disperato bisogno d'amore che mi fa vivere, dammi almeno un segnale che mi faccia capire cosa accende il tuo cuore qualcosa di grande di piu' grande di me è una vitalità misteriosa che poi non si ferma mai, ho un disperato bisogno d'amore ti prego fammi entrare poi chiudi a chiave la porta non farmi uscire piu' è un disperato bisogno d'amore...

E' un disperato bisogno d'amore...

Ho un disperato bisogno d'amore.......

e ti prego Suvenir,non rispondere presente,io non cerco te!

Voglio una donnaaaaa!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

vai Orly............mo ke torni avoja a lucidatte la pannocchia....quando sfodererai la tua nuova classe A che ti sta aspettando x il collaudo.......mi raccomando non andare a collaudarla dalla amica tua sull'appia......ciao anguillico radiato.