martedì 27 maggio 2008

A te che hai reso la mia vita bella da…“morire”


Sostanza dei sogni miei,sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica amica,che io posso avere.
L’unico amore che vorrei,se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da … “morire”,
che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei…….
A te che sei l’unica amica,che io posso avere,
a te che hai reso la mia vita bella da …“morire”.



p.s.:è solo una grande amica,ma grandissima è dire poco!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sara' pure amica tua pero'....
...bella...
...comunque bella...
...bella...
...comunque bella...
...bella...
...comunque bella...

Anonimo ha detto...

bella bella bella bbella bella bella bella bella bella bella bella bbella bella bella bella bella bella bella bella bbella bella bella bella bella bella bella bella bbella bella bella bella bella bella bella bella bbella bella bella bella bella bella bella bella bbella bella bella bella bella