sabato 17 maggio 2008

Si viaggiare


Si viaggiare,con amore dolcemente e magicamente tornare a viaggiare,rallentando e poi accelerare con un ritmo fluente! Si direte voi, come quando si fa l’amore con una donna(ma una gran donna!) Si viaggiare evitando le buche più dure senza per questo cadere nelle “sue” paure,gentilmente senza fumo con amore,
senza strappi al “motore”! Ecco finalmente “lei”sta arrivando e come succede spesso,sento il bisogno di partire,ma sarà che avrò saturno contro?Ma no anzi vado via, fugacemente per una piccolissima crociera,ne sentivo proprio il bisogno e poi chissà quante avventure mi cadranno addosso,beh è tardi io vado ad imbarcarmi ciao a tutti e a presto al mio ritorno per scrivere e inventare per voi…. e non crederete a tutto quello che scribacchio spero……!Beh per quella in arrivo aspetterò ancora un poco prima di collaudarla!Ma sarà un caso che a Suvenir Avv.Enrico la Lotus è ormai arrivata? E già rimorchia come un grande sciupafemmine!Mio cugino Tommy con la Ferrari è già da un bel po’ che corre,ma non rimorchia(rsrsrs) e quel pazzoide di Virgilio andando come sempre controcorrente ha preso un trattore Carraro(ma tanto a lui che cosa importa di farsi,ogni tanto, qualche femmina?!)mancavo solo io…quindi ecco che ...“lei” sta arrivando….e io parto in crociera
(si sa noi ricchi e principini abbiamo di questi vizi!) a presto ......

ah dimenticavo ecco "Lei"........

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma una ltro colore no? sempre grigia è tanto grigiala vita un bel rosso fuego, no? qualcosa di rosso una volta ogni tanto no?

Anonimo ha detto...

Vai ORLY ! ....Ti aspettiamo tutti e al tuo ritorno dovrai farci fare un giretto sul tuo nuovo bolide ! Ti sei assicurato che abbia i sedili reclinabili ? .... Ti aspetto per provarla . I sedili non la macchina !!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per la macchina pero' sono d'accordo con l'eletto sul colore!!

Anonimo ha detto...

...Bau ! Bau ! Bau ! Non vedo l'ora che ORLY ritorni , per ricominciare ad abbaiargli tutta la mi a simpatia ! Arf! Arf! ...BAU ! BAU! BAU ! ...Non vedo l'ora di pisciare sulle ruote della nuova macchina che presto gli verra' consegnata . ...Bau! Bau! Bau!

Anonimo ha detto...

Diego l'avvoltoio

Ho memorizzato il modello e padrone.le mie armi di puntamento sono pronte alla prima uscita una diarrea sul tetto....
in fondo porta fortuna no!!!!!!!!

EL MILAGRO ha detto...

ahime' per tutti voi ,per il cane STICH,per DIEGO L'AVVOLTOIO e altri la macchina non arrivera' più e mi spiace ma i vostri bisogni li dovrete andare a fare da un altra parte,mi raccomando attenti all'ortica!

Anonimo ha detto...

meglio che non ti arriva ti saresti fatta una macchina grigia da grigio borghese che vive un esistenza grigiain vece tu avresti bisogno di una vecchia macchina simpatica tipo una micra o un maggiolino di molti anni fa colore blu o rosso o anche giallo e la devi lasciare con cumuli cumuli di monnezza perche' nella monnezza si puo' trovare qualcosa di molto pulito