sabato 3 maggio 2008

MI PIACI TU

L’amore ah l’amore,quando si infiamma l’amore che bello e che sensazioni, si torna bambini e si fanno delle gran caxxate,come il mio amico, che dall’alto della sua esperienza(donne e donne sciupate ma sempre amate con lealtà e serietà!) si è ritrovato a comportarsi come un novellino o per meglio dire come Souvenir!ma lo avrà contagiato?sveglia, sveglia!e la prossima volta ...... se ci sarà una prossima volta!e alla ragazza chiedigli il numero di telefono!Invece di fare lo sciocco e poi cantare mi piaci tu,mi piaci tu,mi piaci tu e rimanere con dei rimpianti……



..........sveglia, sveglia!e la prossima volta se ci sarà una prossima volta!
alla ragazza chiedigli il numero di telefono!
Invece di fare lo sciocco e poi cantare mi piaci tu,mi piaci tu,mi piaci tu e rimanere con dei rimpianti………

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...Macche' cavolo !?
Dal video si capisce molto bene che state percorrendo la ss 148 , e siete in prossimita' del km 35 , dove normalmente " sostano " delle signorine dai facili costumi ,...e ancora volete essere romantici solo perche' dovrete sborsare misere 25 euro ?

Anonimo ha detto...

CIAO BELL'OMONE,
NN MI SEMBRI IN EFFETTI MOLTO SVEGLIO ANZI....
MA COMUNQUE ANCHE IO MI CHIAMO VALENTINA SOLO CHE HO UN PISTOLONE SE TI POSSO INTERESSARE FAMMI SAPERE COSI' MI CANTI
CON IL MIO MICROFONO CALDO
MI PIACI TU
MI PIACI TU
MI PIACI TU
E NN AVRAI RIMPIANTI
TUA VALENTINA TRANSEX UN BACIOTTO