martedì 18 dicembre 2007

...AVETE BUCATO LA MIA VITA!

La vita da single è bellissima,incredibilmente sciolta e sconfinata!Mi da incessanti appagamenti,ma una tra le nutrite cose per cui amo la mia situazione di uomo libero è che ho la possibilità di fare parecchie attività casalinghe tipo cucinare,lavare, rifare il letto,spolverare, passare la spazzola,stirare e molteplici altre cosucce. Ma ciò che amo di più fare è il bucato, adoro fare il bucato!Specialmente bramo lavare le mie infinite camice ed essendo un “perfettino” smanio fare il mio bucato a mano!
Fare il bucato, però per me, esprime tristezza,amarezza, infelicità ,malinconia e dolore. E’ come quando si cucina e si sbucciano le cipolle ,si piange ecco io piango quando faccio il bucato. Non piagnucolo certo per le mia mani bagnate e umide oppure per la fatica nello sciacquare e risciacquare gli indumenti il problema è che mi tornano in mente tutte le mie ex!che a proposito di bucato, mi hanno bucato la mia vita e quando sono andate via hanno bruciato in un attimo anche la mia fantasia come un vento gelido hanno spazzato via tutta la poesia che era in me e mi sembra quasi impossibile che mi succede sempre e il mio pensiero vola,ritorna a quelle sere……….
Che avete bucato la mia vita,quando siete andata via…avete bruciato in un attimo anche la fantasia!! non ci credo eppure sembra che,forse non mi amate più…non c’è niente mai di certo, di possibile mai è può esser che noi,poi,non rispondetemi adesso che sto finendo il bucato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: