venerdì 14 dicembre 2007

.................IL CIELO IN UNA STANZA


Un caminetto. Un tappeto. Una stanza… ardente e confortevole… nessuno sa che siamo qui, mia scintillante.Niente bugie tra me e te. Solo sesso. Forse un po’ di amicizia, ma più che altro sesso. Mai ne ho avuto tanta voglia, mai prima d’ora non ho frenato le mie voglie. Non lo so perché,ma con te mi viene naturale. E mi viene naturale pensare che non t’amo, ma dirti che sei unica e maledettamente passionale mentre mi sfiori con le mani, le mie labbra e il mio corpo, mi fai strisciare via la blusa,mi spingi violentemente fino sul pavimento, preparandomi ad una nottata di sensazioni irripetibili. Mi viene naturale…pensare a quanto ti voglia possedere e perdere la percezione del tempo come in un vortice di vento . Non mi stai mentendo,io non mi sto giustificando. Per una volta lo dico anche io “ mi piaci” senza preludere a nient’altro. Mi piaci e basta, non ti amo, non ti voglio bene, mi piaci tu e il tuo essere… il tuo sguardo che emana sensazioni incomparabili, il tuo corpo da lambire e mordere, e le tue labbra fiammanti che mi sfiorano fuggevolmente. Come la prima volta… gli altri se ne erano andati… io e te nella stessa stanza… quel bacio… quel bacio che aspettavamo tutti e due… non ce ne siamo nemmeno accorti che eravamo avvinghiati… uniti , plasmati l’uno sopra l’altro , uniti con la pelle, col respiro , con le bocche.Nudi subito o quasi… a carezzarci freneticamente i sessi vogliosi … ti ho fatto godere … e ne ho goduto…a farti stare bene e tu a far stare bene me… ecco cosa mancava tutte le altre volte. Mi piace vederti godere, sentirti pulsare e ascoltare la tua voce… non m’era mai piaciuto così tanto…ecco penso sempre a volte a il cielo in una stanza e so perché!

Nessun commento: