venerdì 11 luglio 2008

....e ti vengo a cercare!

Perdersi,che inusitata e oscura lemma,ma allo medesimo tempo accattivante,
in quanto poi il perdersi è sempre affine di ritrovarsi, è solito,logico,abituale!
Quindi gradita amica se tu dici che ormai noi da quella volta ci siamo persi,
per negligenza mia sappi che, se tu mi dici che ti ho perso per me è uno smisurato piacere, perché so che dopo il perdersi inconfondibilmente c’è il ritrovarsi
e allora ecco che io ti verrò a cercare!!!!! Si…..e ti vengo a cercare!
......preparati!!!!!!!!

...anche solo,per vederti o parlare perché ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza.Questo sentimento è come un rapimento mistico e sensuale che senza volerlo mi imprigiona a te forse dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri?e non accontentarmi di piccole gioie quotidiane?e ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare,perché mi piace ciò che pensi e che dici perché in te vedo le mie radici!Questo posto mi spinge solo ad essere migliore con più volontà emanciparmi dall'incubo delle passioni cercare l'uno al di sopra del Bene e del Male essere un'immagine divina di questa realtà e ti vengo a cercare perché sto bene con te perché ho bisogno della tua presenza
Indi è consueto che come ribadisci te,
ci siamo persi perché così fedelmente….io ti verrò a cercare

P.S. ho perso completamente i capelli!!!!!!!
…….insolito?e mi è venuta la pelle limata e morbida come quella di un piccino!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

we el milagro.... nn ti ho mai dimenticato 6 sempre nel mio cuore.... ti penso ogni istante della giornata... nn vedo ke ritorni x fare l'amore tt il giorno.... a tt le ore... e poi ora ke sono abbronzata... sono ankora più bona!!!! Un bacione orly... kiss by la tua salsera

-EmAnUeLa-

Anonimo ha detto...

Anche io TI VERRO' A CERCARE , finche' non mi renderai i miei 25 euro e 70 cent. . Il costo del mio tariffario per la prestazione di cui hai usufruito nel mio studio privato della via S.S. Appia Km 70,39 .

MANNAGGIA A QUANTO TI HO CREDUTO ,...tanto te li rendero' domani , ...non preoccuparti tanto passo sempre di qui ,.....ma non vedi che macchina ? Vuoi che non abbia 25 euro ? ,...e compagnia bella !!!

Mai piu' clienti a libro paga , d'ora in poi pagamenti in contanti !!!!

Anonimo ha detto...

CIAAAAOOOOO !

Ma anche ioooo ti vengo a ceerrcaaareeeee , mi sono comprato(a) apposta il navigatore satellitare . Uhhmmm ma proprio ti sei scordato di me caaaarooo Orly ?

Eppure fino a non molto tempo fa' mi inviavi ogni settimana degli splendidi mazzi di rose rosse , ed io in cambio ti facevo certi lavoretti che ti lasciavano senza fiato ,...ti ricordi ?

Ti ricordi quando , mi facevi indossare le calze a rete che proprio tu mi avevi regalato ,.... e quella volta che mi regalasti una splendida notte al prestigioso hotel capanelle ?

...Tu , Tu , Tu ti sei scordato di me ma io NO , NO , NO NON MI SONO SCORDATO(a) di te .

CIAAAOOOOO DAL TUO PICCOOOLOOOO FIORE PERVERSO .

Ti aspetto sempre .

Anonimo ha detto...

Guarda che quando torni se non mi fai avere una copia del tuo Best Seller con tanto di dedica,SARo' IO a venirti a cercare............e stai tranquillo che per te non sarà bello..............CAPITO pezzo d'anguilla radiato.
Ciaoooooooo..........