venerdì 18 gennaio 2008

SUPER SUPERMAN

Inverosimile a distanza di anni ho incrociato una mia ex ragazza,Darlene. Il 2008 incomincia con tutte le mie ragazze che si riaffacciano nella mia vita. Che dirle se non farle i migliori apprezzamenti in quanto è sempre bellissima. Lei sempre gioiosa e vera ,straordinariamente affascinante!Mi rende conto degli ultimi anni che ha passato tra i suoi numerosi altri ragazzi ,ma come tutte le donne non si preoccupa minimamente di me,che so…come stai? cosa fai? Ma non importa io so ascoltare,tanto ormai l’ho già perdonata anni fa,ci si dilunga un poco e inaspettatamente mi invita a casa sua e secondo voi avrei rifiutato?ma dai un invito è un invito e ho ho accettato volentieri con tutte le conseguenze che so già che verranno. Infatti si finisce a guardarsi negli occhi sul divano e a baciarsi come ai vecchi tempi,e come ai vecchi tempi io dimentico sempre il profilattico sperando che lei prenda ancora la pillola.La famosa pillola “DIANE”. Mi guarda un po’ stupita e mi fa “no mi spiace non la prendo più quella”……panico e adesso? Ma ecco che sento ……..”sai adesso prendo “ARIANNA” è meglio”,ah per fortuna,ma la prossima volta che esco lo devo comprare un preservativo non si sa mai!!!!!!!!Che donna e che posizioni non la ricordavo così sopra, sotto, di lato,di schiena sembrava sapesse a memoria tutto il kamasutra…….Ma non mi ha fatto una domanda, mi ha fatto un caffè e poi mi ha detto e ancora adesso ci penso, che nonostante tutto è un gran complimento che mi fa capire che le donne sanno tutto,hanno un sesto senso,”sai non credo che uno come te, che scopa cosi divinamente, stia male,non ci credo proprio”ecco questo si che è un complimento e senza farmi domande mi ha detto tutto, mi ha fatto sentire anche se per poco un super uomo,si un super superman.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

si super superman...
a cazzarooooo e allora io che mi sento spiderm-man?che significa?

Anonimo ha detto...

A distanza di 20 anni ho rincontarato la mia insegnante di religione,e fin qui niente di strano...lo strano è il posto in cui l'ho incontrata cioè in un locale di scambisti...era alla cassa e organizzava le coppie.
uomo con lunghezza 20 cm abbinato con donna di profondità 25,
uomo di lunghezza 30 con donna di profondità 35
Uomo con lunghezza superiore ai 35 abbinato con vacca dall'allevamento.
E' propio vero non c'è più religione.

Anonimo ha detto...

Anche io ero in quella casa di scambisti e non hanno trovato un abbinamento per me lunghezza 34 diametro 7 pensate mi volevano mandare in un allevamento di vacche!!!ma ero troppo eccitato e mi sono fatto una vacca alla pecorina,la consiglio a tutti ma attenti alla cacca!!!!!!!!!!!!!

EL MILAGRO ha detto...

beh visto il tipo di commenti di scambisti scrivero nel breve tempo di pochi giorni una storia che mi è capitata con una mia ex ragazza,spero farete molte buone osservazioni e commenti sperando che chi mi conosce non ricordi la mia ex......

Anonimo ha detto...

Perche non fai qualcosa anche su di me?DAREDEVIL

Anonimo ha detto...

CIAO ORLANDINO,SIAMO I FANTASTICI 4 E DA COME SCRIVI SEMBRA CHE SEI MOLTO DOTATO ALLORA TI PROPONIAMO UNA BELLA AMMUCCHIATA TRA NOI SUPEREROI STAVAMO PENSANDO IO CHE SONO QUELLO CHE SCRIVE SO QUELLO CHE SI ALLUNGA E PENSA A QUANTO SE PUO ALLUNGARE IL MIO ARNESE,POI L’UOMO TORCIA SAI è SEMPRE IN CALORE POI LA DONNA INVISIBILE CERTO DOVRAI SAPERLA TROVARE E POI STAI ATTENTO ALLA COSA,PERO COINVOLGEREI VISTO CHE LI HO TROVATI ANCHE SPIDER-MAN E DAREDEVIL MA A QUESTO PUNTO SAREMMO TROPPI UOMINI E INVITEREI ANCHE ELEKTRA , WONDER WOMAN E TEMPESTA ,ALMENO Cè QUALCHE DONNA NON TI PARE? SE POI TI VINE IN MENTE UN’ALTRA DONNA INVITALA. MI RACCOMANDO ORLANDINO NON FARLO SAPERE DI QUESTA AMMUCCHIATA A L'INCREDIBILE HULK CHE SE SI INCAZZA SO CAZZI TUOI……NOI NON PARLIAMO FIDATI