martedì 1 gennaio 2008

LA SPADA E' NEL CUORE

Il 2007 non termina per niente bene, diciamo che era cominciato maluccio (ma questa è un'altra storia)!Che dire adocchio una stupenda creatura che mi sorride e volesse il cielo azzardo di fare addirittura il giullare ma si sa sono debole di cuore e non voglio farmi male cosi la lascio al mio seguace Iscariota G. Garantisco che mi è costato parecchio anche perché pensavo che era uno sguardo d’amore ma so solo che era una spada che mi entrava nel cuore e ci resterà… avrei voluto dirgli sei bella in questo momento più bella adesso che il vento,ti allontana da me…e ti porta verso chi non ti aspetti!Ma una magnifica ragazza ondulante sorridente,abbondante e molto fisica in tutti i sensi e per aggiunta rossa(adoro le ragazze rosse e ricette) non mi capiterà mai più……ma chi lo sa è che non capisco ancora se sono sempre il solito fregnone o troppo buono di cuore, di fatto mi resta solo che era uno sguardo d'amore, e la spada oramai è nel cuore, mi sento morire, morire per te...................................

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E COSA GLI HAI DETTO AL TUO SEGUACE ISCARIOTA G. ? MA ISCARIOTA E' IL COGNOME O IL NOME?

Anonimo ha detto...

Ciao Orly,
per curiosità sono venuta a dare un'occhiata al tuo blog....e mi sono tagliata dalle risate!!
..o forse nn dovevo:p??!!
Anche se quell'abbondante nn sò se prenderlo cme un complimento o meno;-))!!

EL MILAGRO ha detto...

L'abbondante era ed è senz'altro un complimento,ERA IN SENSO di simpatia! ma non sapro' mai se sei veramente te ke hai scritto o qualcun altro ke si diverte a fare skerzi alle mia spalle,cmq spero un giorno di ritrovarti....e piu' rossa ke mai.............e quando si va via si saluta!!!ricordalo sempre!!!!!!!!!!!
ciao buon anno..............

Anonimo ha detto...

..nn è uno scherzo sono proprio io..la rossa riccetta e un pò abbondante...xdi più di ostia!!!
L'altra sera effettivamente sò stata un pò maleducata...saranno stati i fumi dell'alcool xrò...avevo bevuto abbastanza e mi sono divertita parecchio
;-))!!
BUON ANNO anche a te!!!
Ciao

EL MILAGRO ha detto...

Se non fosse uno scherzo sarebbe un sicuro prodigio!Evidenzia che ti sei ricordata di me!Certo non lo saprò mai a meno che te non ti avvii nella porzione sinistra del blog dove è scritto “visualizza il mio profilo completo” e ci clicchi sopra e poi vai dove è scritto contatta e riclicchi dove c’è scritto email e mi scrivi da li con la tua email(che vedrò solo io!) cosi potrò venire a conoscenza se sei veramente tu la divina e fantastica Olga(per la quale sono tre notti che non riposo e potrò alleviare questa spada dal mio cuore!) in quanto ti farò un quesito che già ti ho fatto e solo la reale e fatata abbondante Olga può conoscere!Aspetto ottimista,Orly.