domenica 13 gennaio 2008

..........................SOLI..................


Mi sento svuotato e poi oramai e' parecchio che non ci si sente con Celia e aldilà di quello che lei stia pensando o facendo,la sento sempre più lontana dal mio cuore e credo che io debba metterci una pietra sopra,per il mio bene. Non e' facile ma forse e' quello che va fatto. Come so, il distacco da Celia e' stato simultaneo alla fine dei rapporti con alcuni amici presunti "del cuore"(quelli con cui ti conosci da quando sei piccino e con i quali hai condiviso parecchio della tua breve vita), e quindi tutto questo onestamente pesa anche se io provo a far finta di nulla ma pur non volendo a volte il pensiero va a finire da quelle parti. Insomma come mi dico sempre, ad un certo punto della mia vita, ci si ritrova come d'improvviso, "soli"....senza più cioè tutte quelle persone con le quali avevi spartito assai e che mai o a stento avresti pensato un giorno di rompere, mi hanno sempre detto che "quando si chiude una porta, se ne aprono tante altre ancora" ma purtroppo spesso non si ha la forza o la voglia di "vedere" queste altre porte che ti si aprono...
Fortunatamente sono circondato da "belle persone" e questo quanto meno mi da la forza di esternare i miei pensieri e di provare ad avere "quella forza e quella voglia" che bisogna avere e che mi serve .
Insomma come mi dico sempre, ad un certo punto della mia vita, ci si ritrova come d'improvviso, "soli"....


7 commenti:

Anonimo ha detto...

La solitudine non è negativa,è invece un momento in cui puoi dialogare con te stesso.
E' un momento dove si possono rileggere i capitoli più importanti di quell' unico è meraviglioso libro che è,la nostra vita.
Capitoli belli dove ognuno di noi venere la propia Celia......
Capitoli fantastici legati alla nostra infanzia.....
Capitoli meno belli dove sono descritti i nostri momenti negativi fatti di sofferenza, dolore,ma il fatto di rileggerli ci da quella forza d'animo per andare avanti e affrontare altri momenti negativi.
Per cui approfitta di questi momenti e parla con te stesso e ASCOLTA IL TUO CUORE

Anonimo ha detto...

Ciao orly.E' da un po che non ci si sente.Il post precedente riassume perfettamente anche il mio pensiero.Forza Orly.

Anonimo ha detto...

Carramba che sorpresa!!!!!Fa piacere che Enrico avv.Suvenir,ogni tanto si ricorda degli amici..........(avv.sta per avvocato?mah.........)!

Anonimo ha detto...

Ragazzi su questo blog ci sono propio delle belle persone...forse un po folli,ma come si dice la follia aiuta gli audaci.
Pernso che voi siate propio una bella comunità,varia con elemento molto diversi tra voi ma fantasticamente folli...ho visto inoltre il sito degli zemmeri,non so chi sia Orly (certo la bellezza non è il vostro forte)ma spriggionate allegria da tutti i pori.....tenetemi informata sulle prossime attività del gruppo (ma esiste ancora? perchè ho visto che il sito non è aggiornato da molto)...io vi seguiro dal tuo blog ho dal sito (sperando in un tempestivo aggiornamento)

Anonimo ha detto...

A proposito (sono sempre volpina72)vorrei conoscere "una bella persona" sai scrivi divinamente e credo che tu abbia un cuore grande grande.....sei propio una bella persona (spero anche bella non guasterebbe)...se ci sei batti un colpo io ti seguiro da questo sito.
Un grande bacio

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti,ma sono un po curiosa cioè sono storie vere o inventate?se sono vere ti vorrei conoscere anche io ciao e poi metti delle belel canzoni non conosco gli zemmeri ma mi basta te!!!!tu non ti ricordi ma è meglio cosi' non sei bello ma simpatico,a presto e baci

Anonimo ha detto...

orly qua me fai mori firmato dall'altra parte della strada i tuoi seguaci di sangue