domenica 20 gennaio 2008

IL "MIO" CAMPO DELLE FRAGOLE...

Io, una vita a modo mio,nel campo delle fragole mi addormentai. Ancora mi alzo tardi nel mio campo, sarà che la notte mi addormento lentamente!E penso troppo a te Chelly.Non rubai mai più,per questo sei di un altro tu. Ma il destino ci ha fatto incontrare . Mi rattrista non averti rincorso ma un giorno lo so, ti avrò nel mio campo preferito. Che nell'anima nascondi me. La poesia dei nostri incontri. Segreti e fugaci. Una volta io. Una volta tu,due notti tre notti e fino anche a poche ore solo per vederci senza far niente,solo per sentire che esistiamo noi. Noi due.Io, solo nel mio nido d'aquila. I tuoi compromessi giudico,e prendo e do amore per te. Il campo delle fragole tu non sai dov'è ma per te è nel mio cuore Chelly!E aspetti che sia il mondo tuo a sorvolare te tieni forte ancora un poco. La bellezza come argilla è, e io cercai la roccia dentro te. Adesso tu fai piangere gli occhi, l'uomo no. Tempeste in me si placano( quando ti sento e ti penso) e ti perdono un po'. Mentre sbocciano i miei pugni io dal sogno mi risveglierò. Nel campo delle fragole, lontano, dentro me. E mi dispiace solo che volando ho perso te... ma ti riavrò questo in cuore mio lo so.
Non siamo stai fortunati ma ti sento mia Chelly. Qualche volta ti rimpiango e tu sai come un uomo si difende ma qui io le donne non le porto mai faccio come se ci fossi sempre e solo tu e prendo e do amore e no . Ho sempre tutti i tuoi ricordi custoditi nel mio campo delle fragole e spero sempre che non restino solo rimpianti. Il campo delle fragole tu non sai dov'è, ma per te è nel mio cuore Chelly!

1 commento:

Anonimo ha detto...

BEATO TE CHE HAI UN CAMPO DI FRAGOLE,IO HO TRE ETTARI DI TERRENO E ANNI FA MI HANNO DATO DELLE SEMI E DOPO UN PO SONO CRESCIUTI DEGLI ALBERI DI BANANO E NON SAI CHE è SUCCESSO MIA MOGLIE SEMPRE LI IN QUEL CAMPO E VEDENDO LE SMISURATE MISURE DI QUELLE BANANE MI PRENDEVA SEMPRE IN GIRO E MI CHIAMAVA,PICCOLO DATTERO,E IO IL PERCHE NON L'HO MAI CAPITO,COMUNQUE MI SONO DATO ALLE OLIVE è STATO IL SUO ULTIMO CONSIGLIO DOPO IL NOSTRO DIVORZIO.