giovedì 24 gennaio 2008

GIRA L'AMORE.......

Il grillo canta solo per amore,la pioggia cade quando un fiore muore belle parole belle frasi , è bello il fiume quando l'acqua è pura,ma questo l'uomo non lo pensa mai. Sempre distratto da mille cose e sempre a girare veloce senza rendersi conto che siamo nulla. Sapete perché il mondo va? Perché intorno al mondo gira l'amore e allora com'è, oh mamma dimmi tu, che avevo conosciuto un bel azzeccagarbugli biondino che era innamorato di una ragazza e ora non l'ho è più? Chi lo sa?sarà attratto dagli uomini?spero di no che penseranno di me? Che sono un Don Giovanni! Caro Suvenir tu non lo sai,chi non ha soldi non naviga mai(tu sei ricchissimo e avvenente!) Caro Suvenir la verità è una farfalla che viene e che va.(Riprendila prima che spicca il volo) Offrimi ascolto una volta, definisciti! Col cuore tu non spegni una candela,ma puoi buttare all'aria un grande amore ? Se è il tuo grande amore….tu sei friabile ci tengo a te …..riconquistala….fregatene se ti ha tradito per il tango,la guerra fa suonare le campane,ma tu da buon raccomandato non hai fatto il militare,ma questo l'uomo e lei non lo sa. Quella ragazza, ricordo ,cantava sempre “Sapete perché il mondo va? Perché intorno al mondo gira l'amore e allora com'è, oh mamma dimmi tu, che avevo conosciuto un bel azzeccagarbugli biondino e adesso non l'ho più? Caro Suvenir tu non lo sai,chi non ha soldi non naviga mai e tu sei ricco!Caro Suvenir la verità è una farfalla che viene e che Va. Non farmi volare via” Souvenir replicava: "Non pensarci, bambina. La vita è una speranza che cammina,nel cuore ti ho lasciato una stella, e tu cammina che la strada si fa bella!" Ma lei, la ragazza intanto se la faceva con altri…..spero quasi quasi che mi inviti anche a me,dai scherzo Souvenir ………Intanto la ragazza continuava a cantare “Sapete perché il mondo va? Perché intorno al mondo gira l'amore e allora com'è, oh mamma dimmi tu, che avevo conosciuto un bel azzeccagarbugli biondino e adesso non l'ho più? Caro Suvenir tu non lo sai,chi non ha soldi non naviga mai e tu sei ricco!Caro Suvenir la verità è una farfalla che viene e che va. Non farmi spiccare il volo , Sapete perché il mondo va? Perché intorno al mondo gira l'amore e allora com'è, oh mamma dimmi tu, che avevo conosciuto un bel azzeccagarbugli biondino e adesso non l'ho più? Caro Suvenir tu non lo sai,chi non ha soldi non naviga mai e tu sei ricco!Caro Suvenir la verità è una farfalla che viene e che va. Non farmi spiccare il volo ” Ho fiducia con ciò, di sollevarti l’animo e il cuore…però dimmi ma sei veramente… bisex?Comunque sono gioioso per te e se tu sei appagato cosi ti accetto per quello che sei ma giuro mi riponi un ansia…………………………………… bye bye

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao orly!!!!Ma quale ricco??!!Magari.Ma quale bisex???!!!Pure troppo etero!!Mi fai fare sempre tantissime risate e senza di te il mondo sarebbe triste.Fortuna che ci sei tu!E' da un po che non ci si vede(io,quel sabato ero venuto solo per voi due e non c'eravate,sole!) ma non vedo l'ora di vedervi!Mi raccomando questo sabato!

Anonimo ha detto...

ORLY LEVAMI UNA CURIOSITA' MA QUESTO TIZIO DI CUI PARLI E' VERAMENTE BISEX?MI PIACEREBBE CONOSCERLO,L'IMPORTANTE E' CHE SIA PULITO ED EDUCATO MA DA COME NE PARLI SEMBREREBBE DI SI.QUINDI MI RIVOLGO A SUVENIR.....TI VOGLIO CONOSCERE IN QUESTO PERIODO SONO ASSATANATA E UN BISEX COME TE MI PLACHEREBBE,CIAO AMANDA

Anonimo ha detto...

Amanda sono tutto per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahah!!!

Anonimo ha detto...

Penso che piu' che bisex gia' dal nome suvenir sembra totalmente gay!!!!!!!!!!!
non so che conoscenze hai orly ma mi stai stupendo ogni volta di più

Anonimo ha detto...

Stefy, voglio pure te!!!!!ahahahahah!!!!!

EL MILAGRO ha detto...

Diletti simpatizzanti desidero farvi presente che io, si conosco Suvenir,ma a me mi attraggono le donne e do risposta a tutte le email personali che mi sono giunte MI PIACCIONO LE DONNE se Souvenir è felice nel suo modo di essere bisex non vedo il problema!però replicando alla cara Stefania(e non ti autorizzo di trattarla cosi caro Souvenir!)in effetti una volta una gradevole e andante signora sugli anta gli ha chiesto se lo accompagnava a casa e lui gli ha risposto che non poteva in quanto doveva andare a fare colazione da Saddam!!!!!in effetti ha qualcosa di effeminato ma io non ho nulla che fare con lui, sono problemi suoi!!!!!è solo un amico!è un simpaticone e non c’è problema se è anche un gran………ricchione!

Anonimo ha detto...

Sto morendo dalle risate!!!!Orly sei un mito!!!!!

Anonimo ha detto...

Ricorda sempre Suvenir,
DOMANI è UN ALTRO GIORNO,
ciao rossella oara

Anonimo ha detto...

GRAZIE ORLY MI HAI FATTO RICORDARE LA CANZONE,PERO' MA CHE AMICI BAZZICHI?
E POI QUESTO NON LO CONOSCO MICA,CIAO A PRESTO DA VALE

Anonimo ha detto...

SUVENIR
TI AMOOOOOOOOOOOOOOO
PERO'
SOLO PERKE
SO KE SEI RICCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cara puttanella,allora mi sa tanto che....non mi ami!!!!!Non ho un euro!!Orly purtroppo mette in giro voci prive di alcun fondamento!!!!Ma Orly e' troppo simpatico e senza di lui non saprei proprio come fare!!!

Anonimo ha detto...

la canzone è bella e mi dispiace che non ho piu' l'eta' perche altrimaneti con questo Suvenir quasi quasi...........
quasi quasi...........
quasi quasi...........

Anonimo ha detto...

simpatico questo articoletto,vorrei conoscere il protagonista,ciao da DESIDERIO