domenica 23 settembre 2007

Risposta in blog su post LO SMEMORATO

"....MAH ! Ancora non ho capito se questo spazio sia una sorte di comunita' di recupero ( tipo S. Patrignano ) , oppure un santuario per la risoluzione dei casi impossibili !...Bho !? E chi ci capisce ?"
Anonimo


Carissimo/a "anonimo/a" o chiunque tu sia, questo non è una comunita' di recupero o come tu dice un santuario per la risoluzione dei casi impossibili!
Ma è semplicemente uno spazio fatto per il mio puro divertimento e passatempo da condivedere con gli amici e persone che in questi ultimi 4/5 anni mi sono state vicino.
E' una specie di ringraziamento infinito.
Soprattutto non accetto stronzate o giudizi su persone che non si conoscono!
Secondo me prima di dare giudizi dovresti pensarci un po', ti ricordo che le comunita' e i santuari sono cose serie,sicuramente tu non sai neanche a cosa servono e per capire un po meglio la vita ti consiglio vivamente ogni tanto di fare visita a cio' a cui fai riferimento!!!!!son sicuro che sei molto piu' fortunato di altre persone che per un motivo o un altro si trovano a frequentare quello che tu elenchi.
Spero che ne prendi atto caro anonimo!

p.s.
per evitare di cancellare post anonimi si è pregati di lasciare il proprio nome,El Milagro.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io penso che un paio di tette, nel tuo sito non ci stiano male.
Scherzo…………

Ciao a presto.
Cesare

Anonimo ha detto...

Caro Milagro L'anonimo/a ha ragione,Noi siamo effettivamente una comunità di recupero.
Recuperiamo coloro che non Hanno personalità (forse l'anonimo/a ne sà qualcosa),coloro che non conoscono la parola solidarietà(forse L'anonimo/a ne sà qualcosa),coloro che non conoscono la parola amicizia forse L'anonimo/a ne sà qualcosa).Per cui ANONIMO/A ti perdoniamo e accogliamo anche te.

Anonimo ha detto...

The Lord sei propio un Lord,nella vita bisogna perdonare chi è senza peccato?
quini anche io perdono L'ANONIMO/A.
Sei perdonato e non peccare piu' e firma con il tuo vero nome,el milagro

Anonimo ha detto...

caro smemorato sono una tua ex perche ti sei dimenticata di me.forse solo perche'ho 20 anni piu' di te ma quando a bagni di romagna mi corteggiavi mi dicevi che ti piacevano le donne mature.io ho un bel ricordo di te e tra un po'di tempo te lo faro'conoscere un bacio ciao bar.pao.

Anonimo ha detto...

sono anche io un fans del grande lucio la mia preferita e'si viaggiare.vorrei fare con te un lungo viaggio vicini vicini dimmi di si aspetto un tuo si con tanto amore carlo da cerveteri