domenica 16 settembre 2007

SUVENIR ENRICO

Salve a tutti,sono ritornato e vorrei parlarvi di ENRICO detto SUVENIR e dei suoi grandi problemi d'amore,ma qualcuno è senza problemi?......................e poi ritengo che i problemi d'amore non sono problemi!
quindi non mi sembra il caso di parlare di SUVENIR.
Presto ci saranno altri post seri, gli altri li ho eliminati in quanto superflui(sperando si scrive cosi),questo era solo per salutarvi e farvi sapere che EL MILAGRO nonostante tutto è ANCORA VIVO,ancora respira,ancora balla,ancora scrive,ancora spera.................................
a presto e un saluto a tutti ciao
el milagro

p.s. a chi mi ha contattato dicendomi che suvenir si scrive souvenir,faccio presente che è un soprannome e quindi è suvenir!non c'è nessun errore.

3 commenti:

Suvenir ha detto...

El Milagro sei un grande!!! Se non c'eri bisognava crearti!! Per tutti coloro che non conoscono El Milagro: e' una persona straordinaria, credetemi. Un saluto anche a Franco,a Ciprioni(personaggio quasi mitologico!)e la simpaticissima e sensuale "donna abbacchio"(nel senso carino del termine ovviamente."abbacchio" solo perche',in uno dei primi giorni in cui l'ho conosciuta, e' stata a raccontarmi di una sua incredibile mangiata di abbacchio, in una tipica trattoria laziale!!P.S:Orly, vedi di aggiornare spesso questo blog!Ciaooo

Anonimo ha detto...

MA KI è STO SUVENIR?
FACCELO SAPERE...............
SOLO SE è UN UOMO, NATURALMENTE.
è BELLO? è RICCO?
CIAO ORLY SKERZAVO LO SAI,ANTONELLA

Anonimo ha detto...

ciao el milagro sono la donna abbacchio!!!. Ho appena visto il blogger.. Sono senza parole!!!! Ciao a tutti..........................!!