sabato 29 settembre 2007

UNO TRA I SETTI UOMINI PIU' BELLI E DRITTI!

Non so se vi è mai capitato di uscire con una persona e poi dopo mesi o anni che la si frequenta scoprire cose che non osavate minimamente immaginare,solitamente questo accade con la propria moglie o la fidanzata(come è capitato a me), che dopo anni e anni insieme mi sono reso conto ahimè che non solo sono stato preso per il culo ma anche cornificato con cani,porci(grassi maiali lerci e puzzolenti) e conigli da allevamento!.
Certamente venire a sapere la verità su un amico dopo mesi che lo si conosce è dura.
Potrebbe anche causare qualche trauma cranico,ma fortunatamente io con i trauma cranici ci sono abituato(ma è un altra storia)! Questa estate ho scoperta la verità che si nascondeva e si nasconde dietro il carissimo Roberto C.,
ebbene si, non che sia un mantenuto,no,non che sia un gay(non ci sarebbe nulla di male),non che sia un vagabondo,non un serial killer,non un cacciatore di quaglie e di fagiani(come lo era mio padre)e neanche lo stupratore delle gatte in calore della mia vicina di casa, neanche un pervertito che si masturba eccitandosi davanti uno specchio(chissà se esistono veramente)!
Ma ho scoperto che è UNO TRA I SETTE UOMINI + BELLI E DRITTI(IN SENSO STATUARIO).
Fortunatamente non specificando di cosa e Voi ormai che siete già a centinaia che guardate il mio blog, cosa ne pensate?
Guardate e poi lasciate un commento,possibilmente non anonimo.



9 commenti:

Anonimo ha detto...

"Ma ho scoperto che è UNO TRA I SETTE UOMINI + BELLI E DRITTI(IN SENSO STATUARIO)."


...Bhe e' proprio vero che i gusti altrui non si discutono, ...pero'!?

Tanti saluti dallo stupratore di gatti che questa sera uscira' con il " masturbatore solitario " dalle fantasie riflesse .

Anonimo ha detto...

azzzz !!! che fisico !!! ...disse una ragazza vedendo passare albert einstein

Anonimo ha detto...

mamma miaaaaaaaaaaaa lo voglio assolutamente conoscere,che fisico e che portamento!caspitaccio ma se lo scoprono gli americani diventa un divo di Hollywood,potrebbe fare il gigolo' per soli uomini!!!

Anonimo ha detto...

so troppo figo!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che bel trans...izzzzz

Anonimo ha detto...

ho visto casualmente questo blog e mi sono innamorato di questo bel fustone,ti voglio conoscere sei bello,interessante e giovane!io sono bisex mi piacerebbe incontrarti fammi sapere,almeno per fare una merenda insieme,ciao dal mostro di firenze

Anonimo ha detto...

Ma le mutande chi te le ha date Corona? Ma fa parte della scuderia di Lele? domande che necessitano di una risposta.....

Anonimo ha detto...

Ma lavorare noo......La testa sembra piu' piccola del resto ...e' un fotomontagio o e' proprio cosi'? Comunque complimenti per il coragggggio

Anonimo ha detto...

e proprio bello mA COME SI FA A CONOSCERLO! PAOLA DA FRASCATI