sabato 22 settembre 2007

LO SMEMORATO( INNAMORATO?)

Questa è una piccola storia e come tutte le piccole storie anche questa è fatta da un grande uomo!

Mario C. Lo Smemorato.

Vi racconto brevemente, se ci riesco, mescolando passato presente e........futuro
.............(speriamo).

Lunedì 17 settembre(guarda caso un numero nefasto)sul treno ROMA-MINTURNO,che lo riportava a casa dopo una lunga giornata di non lavoro(come sempre),sicuramente distratto da sms,fumetti(il piccolo ranger)da leggere,donnine da ammirare e accalappiare.
In questo lui è veramente un artista,posso garantire,con bigliettini lampo scritti e lasciati al volo a queste meravigliose e formose(soprattutto) creature. Ora anche se abbiamo condiviso molte cose tra cui stanze d’albergo,canzoni memorabili,scherzi impossibili,incontri paranormali e visite al di là dell’immaginazione,non ha mai condiviso una donna delle sue con me(ahimè poi affronterò questo argomento che mi riguarda)!E’ stato colui(ancora non smemorato)che mi ha fatto camminare per la terza volta nella mia vita e mi ha dato L’Illuminazione!
Ecco lui è a volte l’eletto,a volte l’unico, a volte il supremo,a volte l’indiscusso,ma adesso è lo smemorato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tornando al racconto, lo smemorato( Mario C.),ha perso sul treno la sua (unica) giacca blu con dentro un lettore mp3 con oltre 100 canzoni edite e inedite,alcune scritte con me(la maggior parte),indirizzi vari e lettere destinate a cantanti e gruppi importanti tipo Mina,N.Pizzi,Giorgia,L. Pausini ,M.verganghi,L.Morelli,G.Nannini,G.Bella,Collage,M.Laurito,New Trolls,A.Canino,Zucchero,I Jalisse,Pupo e altri famosi e non famosi. Ricordo che lo smemorato(Mario C.)ha conosciuto e stretto la mano del mitico Mogol(la mano che ha scritto i testi delle migliori canzoni della musica italiana).
Ma essendo troppo smemorato ultimamente,credo si sia seriamente innamorato, que dolor!!!!

Lo si vede troppo distante ,perso,abbandonato continuamente tra i suoi pensieri e i suoi viaggi infiniti,appunto smemorato e troppo innamorato!Tempo fa tornando da Bagni di Romagna ha perso i “suoi occhiali”(a me molto “cari”) della Byblos(l’unica cosa di valore che aveva addosso tra i suoi stracci nel suo tipico abbigliamento Rom)e su mio consiglio ne ha comprato un altro(che gli è costato quasi quanto la sua Micra Bordeaux sporco sporco)e appena ritirati dopo 2 giorni ritrova quelli che credeva persi!che smemorato!!!!!!!!è innamorato!!!!(ne sono convinto)una settimana dopo(in una circostanza poco felice) perde il portafoglio con bancomat,carta di credito, postepay e altre cartacce varie!e dopo aver disabilitato e annullato tutte le carte, tre ore dopo la mamma gli ritrova il portafoglio!!!è proprio smemorato!o innamorato?
Credo che si sia innamorato,a volte anche i grandi artisti si innamorano succede è la vita,capita!!

p.s.
1/ bancomat,carta di credito e postepay contenevano al massimo tra tutte e tre € 15,00.
2/Ci tengo a sottolineare che un Rom è più elegante ma lo smemorato ha qualcosa in più,ha un anima!
Per gentile concessione de Lo Smemorato e per il mio puro ed esclusivo divertimento ecco a voi una sua spiegazione…………………………



prova del video

http://it.youtube.com/watch?v=cvjMCjG4kBM

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Freddie Mercury, ti prego riprenditi: non ti si puo' vedere in queste condizioni!! Siamo tutti con te!!!

Anonimo ha detto...

....MAH ! Ancora non ho capito se questo spazio sia una sorte di comunita' di recupero ( tipo S. Patrignano ) , oppure un santuario per la risoluzione dei casi impossibili !

...Bho !? E chi ci capisce ?

Anonimo ha detto...

Ma che uomo AFFASCINANTE , appare in video !!!

...E' sempre cosi ?

Anche quando non e' sotto "effetto" Valium ?

AHI , AHI , quante braccia rubate all'agricoltura , ...di questo passo chissa dove andremo a finire!!!


Il Farmacista veterinario

Anonimo ha detto...

Sono un pendolare della linea ferroviaria Roma-Napoli , e proprio ieri , ho notato un indumento sdrucito e sudicio ( dalla vaga sembianza di giacca ) , il posto occupato dall'indumento descritto e' rimasto tale per tutto il percorso ,e nonostante che il vagone fosse super affollato nessuno dei passeggeri ha avuto il coraggio di sfidare la sorte , almeno per spostare "l'indumento" .

Alla fine , presso la stazione di Monte S. Biagio , e' coraggiosamente intervenuto un eroico giovane in divisa da "posteggiatore abusivo " , che con eroico coraggio a mani nude e senza alcuna protezione , ha lanciato con vigore l'impudico indumento fuori dal finestrino .

...In seguito all'ardito gesto , l'eroico posteggiatore e' stato invitato per la prossima settimana , a ritirare presso la Direzione Generale delle FS , il titolo ad honorem di CAPOSTAZIONE dell'anno , ...fortunati quei popoli che non hanno bisogno di eroi (in special modo se costretti da simili gesti ).

Gustavo Pendolo

Anonimo ha detto...

che dire,ho conosciuto quest'uomo con baffi e capelli e adesso me lo ritrovo così smomorato,senza baffi senza capelli, spero solamente sia tornato ad essere senza pancia.
Non credo mio amico Mario che sei così smemorato,stai recitando anche perchè non mi è mai risultato che ti sei comprato una giacca oppure un lettore mp3 o addirittura gli occhiali di marca e cavolo da quel che ho letto ti sei cambiato anche macchina!e hai anke un telefonino strano davvero.Avrai fatto i soldi,o qulke prestito, pero' reciti bene sei fotogenico e video genico,se ti interessa ho qlke giacca di mio cognato e qualke paio di scarpe ke invece di buttarle o regalarle ai poveri le donero' a te! credo ke ne hai bisogno,fammi sapere,Maurizio

Anonimo ha detto...

Popolo del blog
Io sono un uomo fortunato perchè:CONOSCO LO SMEMORATO!!!!!!!!!!
Un Misto tra Freddie e Corto Maltese.Difetti? Tanti è Juventino,pensa rosso,veste spesso rosso,non sa cantare,ballare,guidare,ecc.
Però è un grande amico

Anonimo ha detto...

....Perbacco !!!

Inizialmente ho pensato che l'uomo apparso nel filmato , poteva essere il frutto della mia immaginazione , oppure il risultato post-bevuta all'happy hour del Lunedi' al circolo anziani 167 .

Invece no !!! Io quell'uomo lo conosco davvero , nel senso che mi e' piu' volte capitato di vederlo , ormai e' facile riconoscerlo . La sua identita' e' a prova di ogni bevuta ( anche oltre ogni limite ), le sue camicie sono inconfondibili , oltre che improponibili , le sue millantate qualita' di musicista di talento lo sono altrettanto , come anche le sue improbabili imprese da playboy consumato .

...Una volta l'ho sentito raccontare che a Milano, era riuscito ad abbordare una splendida commessa della Rinascente , mostrandone addiritura la prova ; una fotografia in cui appariva insieme alla splendida commessa .

...Peccato pero' , che non si era accorto ,che la commessa era in realta' un manichino fuori stagione !!!

...Comunque e' sempre fiducioso e convinto che prima o poi l'affascinante commessa -manichino gli faccia almeno uno squillo , dato che le ha perfino lasciato il suo numero telefonico .

Bar sport

Anonimo ha detto...

QUESTO UOMO O GENIO COME VOGLIAMO DEFINIRLO CREDO CHE PRIMA O POI SARA' MIO,MI FA IMPAZZIRE è UN GENIO,è BELLO,ELEGANTE,PROFUMATO,CREDO SIA IL MIO UOMO IDEALE. FINALMENTE HO TROVATO IL MIO PRINCIPE AZZURRO!DA QUANDO è APPARSO QUESTO VIDEO NON FACCIO ALTRO CHE GUARDARLO E RIGUARDARLO!è SUPERAFRODISIACO.MI ECCITA OGNI VOLTA CHE LO GUARDO,MI FA PROVARE COSE CHE NEANCHE PAOLO O GIORGIO MI HANNO FATTO MINIMAMENTE SENTIRE.MARIO UN GIORNO SARAI MIO,MI PIACE QUEL TUO MODO CHE HAI NEL VESTIRE,NEL LAVARTI,NEL PROFUMARTI,NELL'ORDINARE LE COSE MA SOPRATTUTTO MI PIACI PERCHE OGNI GIORNO SEI UNA NOVITA' DA SCOPRIRE E RICORDA VOGLIO FARE L'AMORE CON TE!CORRIMI DIETRO TI ASPETTO.A PROPOSITO LA GIACCA BLU TE LA REGALO IO,ADESSO RIGUARDO IL FILMATO CHE VOGLIO GODERE INSIEME A TE,UN BACIO NATALIA

Anonimo ha detto...

Uno dei migliori artisti al mondo: IL MIGLIOR ARTISTA CHE SIA MAI ESISTITO!!! grazie principe smemorato Mario!!!

Anonimo ha detto...

Ma quando la finirai di fare il bambino?dopo le tue grandi esperienze ed illuminazioni dovresti essere cresciuto e pensare un pò di più alla gnocca,PEZZO D'ANGUILLA.
TE LO DICE UNO CHE TI VUOLE BENE.

Anonimo ha detto...

....MA SEMBRI UN TERRORISTA !AMMAZZA CHE ROBA!PERO' LA TUA PORCA FIGURA LA FAI SEMPRE,SEI IL SURROGATO VIVENTE DI FREDDY MERCURY,MA SO PER ESPERIENZA PERSONALE CHE NON SEI GAY(COME LO ERA IL TUO SURROGATO) Una tua carissima ammiratrice,Marina, che segue costantemente le tue performance da cantautore e da casanova.Un bacio sulla tua bella bocca da papera!