martedì 21 aprile 2009

Susan Boyle e il suo unico amore...Mario




Lei era bellissima,
ma un giorno fece conoscenza con un uomo
che gli garantì mille mondi,Mario C.,

che poi non ha mantenuto niente

di tutto quello che le aveva promesso,

una casa tutta per loro ,un matrimonio,
il successo,notti d’amore
e tutte quelle cose che si raccontano.
Susan avrebbe voluto morire

ma era convinta che quell’omino la doveva pagare.
Ricorderà sempre quelle notti folli con Mario.
E proprio la fuga inaspettata di Mario,
in quei brevi e bellissimi viaggi,
fecero si che Susan divenne per colpa di Mario,
un poco bruttina e carnosa ……
Ma il talento non le mancava
e ora Susan è una stella
e Mario sempre il capo degli Zemmeri,
peccato che ha lasciato una stella…
…ma secondo voi
avranno fatto effettivamente del sesso?

7 commenti:

Segùgio ha detto...

E' diventata così perché ha fatto sesso con Mario, vi ricordate quel periodo ... http://elmilagro66.blogspot.com/2007/09/lo-smemorato-innamorato.html

comandante ha detto...

..........
a guera...
è guera.........

Guardiano del faro in pensione : ha detto...

Mario lo ZEMMERO !

Me lo ricordo molto bene quel periodo in cui era fidanzatissimo, con questa ragazza inglese . L'unica volta che la porto' in Italia , passeggiando romanticamente mano nella mano nei pressi della discarica cittadina . Eppure era un amore sincero , e Mario non riusciva proprio a capire perche' ogni volta che la sua amata girl , sentiva la necessita' di usufruire dei servizi igienici gli veniva smpre indicato il bagno degli uomini . Veramente una bella coppia , ma non so proprio perche' si siano lasciati cosi , dopo tante follie e biglietti low cost . Eppure Mario lo zemmero era cosi romantico , ...non badava a spese . L'ho visto incredibilmente spendere ben 7 Euro e 74 Cent's , presso il negozio Maurys per l'acquisto di un regaletto alla propria amata proveniente dalla Gran Bretagna . ...una confezione di rasoi doppia lama , una sottomarca di una schiuma da barba e un dopobarba a cui nessun uomo o donna oserebbe chiedere nulla ! Mi ricordo quando Mario , per fare bella figura portava sempre a cena fuori la sua amata girl ,....senza badare a spese una volta ho visto la coppia all'angolo del tramezzino .

....Si saranno lasciati definitivamente ? E chi puo' dirlo. Comunque e' forse un bene altrimenti Mario si sarebbe ridotto sul lastrico in breve tempo . Spendere ogni giorno 3 Euro e Ottanta per n tramezzino e un bicchiere di succo al prezzemolo sarebbe stato veramente troppo , ANCHE PER UN BENESTANTE COME MARIO LO ZEMMERO .

Zemmer Band ha detto...

Ragazzi la sapete l'ultima novità.....La coppia si è riunita...diventeranno i Romina e Albano del secondo millennio....
Finalmente l'Eletto scalerà le classifiche internazionali.
Vi dò in anteprima il titolo del loro primo album....
"CESS..ANO..GIRL" by Susan and Elett.
Gli Zemmeri che cercavano una componente femminile nel gruppo, non hanno ritenuto idonea/o Susan allo scopo per cui,per ora non collaboreranno con la coppia.

LELETTO ha detto...

Orlando purtroppo fa sempre le cose di fretta e svela i segreti senza apsettare l'ordine divino dell'eletto.
Sarebbe stata una sorpresa per tutto il pubblico italiano ma ormai non ha piu' senso tenerlo nascosto cio' che si vedrà il giorno 1 Maggio al grande concerto di Roma.
Il clou della serata sarà l'esibizione di Vasco Rossi e chi canterà sul palco insieme al mitico Vasco?
Nientemeno che gli Zemmeri insieme a Susan
e verrà fatta un versione inedita a tre di SKOPENAGHEN

LELETTO

Disoccupato senza intenzione di trovare lavoro : ha detto...

"....Sarebbe stata una sorpresa per tutto il pubblico italiano ma ormai non ha piu' senso tenerlo nascosto cio' che si vedrà il giorno 1 Maggio al grande concerto di Roma."

Non abboccate a simili fandonie , non abboccate a chi scrive definendosi L'ELETTO , non abboccate ai millantatori .

Il concerto del 1 Maggio ? ...Per coloro che sono un po' distratti sara' necessario ricordare che il 1 Maggio e' la FESTA DEL LAVORO E DEI LAVORATORI .

E gli zemmeri , in primis il loro leader L'ELETTO , DA SEMPRE HANNO MANIFESTATO LA LORO SCARSA AFFINITA' CON IL LAVORO , pertanto il concerto del 1 Maggio e' proprio quello che non gli si addice .

Che si istituisca la giornata dell'ozio e degli scansafatica , allora gli zemmeri potranno esibirsi con attinenza e coerenza !

...Non date retta a falsi messaggi !

Portiere d'albergo ha detto...

...Peccato , veramente peccato che questi due piccioncini si siano lasciati . Io me li ricordo bene , soprattutto lui , un giovanotto con dei baffetti sormontati una volta da occhiali e un'altra senza !

Affittavano sempre la stanza n 12 , quella senza bagno e senza doccia . A saldare il conto era sempre lui , il giovanotto con i baffi , la tariffa era sempre la stessa , Euro 15,70 per 3 ore , nonostante cio' , non potreste neanche immaginare le storie e le scuse del giovanotto con i baffi per richiedere lo sconto . ....Clamoroso quella volta in cui pretendeva di pagare 70 cent's e la rimanenza saldarla con un cd di cui vantava la produzione , l'esecuzione e la distribuzione . INCREDIBILE ! ...Comunque mi sono fatto pagare come sempre in contanti e da quella volta non ho piu' visto la coppia . Pero' continuo a vedere il giovanotto con i baffi che ora chiede la stanza n 11 , ...quella da 5,80 senza bagno , senza finestre e senza luce . L'ultima volta e' venuto accompagnato da un essere umano non identificato ,...uomo , donna , travestito BHO ?

Aggiornatemi , perche' e' da molto tempo che non lo vedo piu' . Se non altro perche' mi deve ancora 3 euro e 54 cent's !!!!