sabato 18 aprile 2009

il mondo è grigio il mondo è blu

il mondo e' grigio il mondo e' blu

la mia tristezza resta

il mondo e' grigio il mondo e' blu

adesso non sorrido più

Qui in questi miei giorni addolorati,
a volte penso ai giorni passati,
alle cose perse, alle persone disperse e smarrite,
ma più di ogni altra cosa agli amici di vecchia data,
che non ritrovo o non so più che fine hanno fatto.
Ecco se qualcuno di voi mi può aiutare,
non è uno dei miei ultimi desideri,
ma solo per sapere se ad altri,
la vita sorride o piange ……
….quindi tra alcuni ,
chissà che fine avrà fatto…
Filippo l’orologio senza ingrippo?
e
Spartaco batocchio(lo sarà ancora?)
e
Gianni mototopo presentatore mediaset?
e
Massimo centomila casi?
Antonello il venditore?
Pietrino lo svizzero?
Alfonso ciondolo?
Bruno albino brother di ciondolo?
e pungibal di Pietrino!
Daniele compagno di campagna e cinema?
Luciano lucky(quante fatte insieme?
tante che non le ricordo!).
Roberto il capitano?
Agostino che ha sposato la cubana?
Questi sono certuni
la lista sarebbe troppo lunga,
molti che non ho disposti in elenco ci sono in contatto,
ho inventariato quelli che,
ricordo con più nostalgia e simpatia,
a presto in questa o in un'altra vita,
fatemi sapere……
Nel 2008 sono stato molto al nord
quindi non vorrei che qualcuno
ci abbia lasciato,se così assolvetemi….


il mondo e' grigio il mondo e' blu

la mia tristezza resta

il mondo e' grigio il mondo e' blu

adesso non sorrido più


3 commenti:

viaggiatrice ha detto...

... meno male che non mi hai messo nella lista , evito gli scongiuri.. cmq ho le penne tutte intatte per fortuna ...
Per le ricerche dei dispersi " chi l'ha visto" è superato ...prova su facebook...

L'INDOVINO ha detto...

Ciao orland, io posso darti aiuto,allora Filippo è fuggito xkè ha scoperto ke è ricchione.
Spartaco porta il parrucchino pezzato e sta bene tuttora di batocchio,
Gianni ha lasciato Mediaste per Sky ,adesso va di moda,Massimo coltiva i funghi ,Antonello fa il piazzista di articoli di sexy shop,Pietrino crea figli,Alfonso si adopera a sperimentazioni chimiche,Bruno è diventato nero e si è spostato in America da Obama,Daniele fa l’attore di fotoromanzi,Lucky ha abbandonato moglie e figli e si è ritirato sulla sua barca e gira il mondo. Roberto si è appesantito,ha lasciato il posto in banca e la palestra poi ha comprato un banco alimentare e gira per le fiere a vendere porchetta,
Agostino tenta ogni giorno il suicidio.
Questo è ciò che so ciao

UNO DI CORI ha detto...

HO VISTO PER CASO QUESTO TUO BLOG UN PO PUERILE E SCIOCCO,
CHE POSSO DIRTI CHE PER ESEMPIO HAI TENUTO FUORI QUEL CORNUTO DEL BAR MIRELLA,QUEL LECCALECCA DI GIUSEPPE,E IL BEL MARSILIO.
CERTO CHE NE AVETE COMBINATE TANTE MA A NOI CORESI CI STAVATE TUTTI SULLE PALLE.
CAMBIA ORLA CHE SEI GRANDE