martedì 28 aprile 2009

la gelosia di Camilla.........

Ecco che scatta la gelosia.
appena la bacucca(Camilla)
e mai spenta fiamma di Mario ha saputo di Susan
è piombata a Roma per dei chiarimenti
cantando in italiano:
“Non ho nessuno a parte te
che mi ha tradito come sai

io mi sento un'auto che non ha,
non ha più il motore e mi sento una donna che


vivrà nel suo dolore,

nel dolore solo nel suo dolore ormai

eppur mi sento forte sai sarà perché non odio mai

di certo non dovrei soffrir così,

così inutilmente solamente perché hai detto


un sì stupidamente, stupidamente a Susan

con il cervello assente a una che canta bene
perché la mia gelosia... più la scacci e più l'avrai tu eri mio... di chi sei più non lo sai complicità... ma che gran valore ha sincerità... che fortuna chi c'è l'ha”

2 commenti:

Bobby l'inglese di Borgo Flora : ha detto...

.... Caspita ! L' ELETTO ci stupisce sempre di piu' .

Classe e buon gusto sempre all'ordine del giorno ,...e io che pensavo che fosse il badante della vecchiarda inglese !

Ora e' tutto piu' chiaro . La vecchiarda inglese non ha resistito al fascino dell' ELETTO e si e' subito invaghita , dopo quella volta che a Londra ha avuto modo di vedere l'aitante giovanotto italiano , esibirsi a Piccadilly street in mezzo a tanti travestiti . L' ELETTO non ha avuto dubbi e ha subito contraccambiato il suo sentimento ,sempre molto ben predisposto nei confronti dei travestiti di ogni genere . Ma quella volta , aveva veramente superato ogni aspettativa . ....Chissa' perche' si siano lasciati ? Non ci sara' forse il nobile zampino di qualcun 'altro ?

Orly , facci sapere tu che sei quello piu' in confidenza con il playboy dal fascino irresistibile , per i travestiti e le vecchiarde ( specialmente quelle d'oltre manica ). ...Oh YES !!!

ser WINSTON : ha detto...

...E' bastato veramente poco che l'eletto non venisse nominato baronetto . D'altronde , se sono stati nominati baronetti 4 scarafaggi , cosa ci sarebbe da stupirsi se anche all'eletto fosse stato assegnato il titolo ?

.....Bacarozzi in piu' o in meno .