martedì 23 settembre 2008

........Tutto adesso!........

Sono stanco di essere buono e perciò vado all'inferno sono stanco di vivere in stato di shock giorno per giorno da oggi ho smesso di chiedere permesso io voglio tutto adesso. Sono stanco di essere stanco perciò fatemi strada sono stanco di facce che dicono: no, stattene in coda da oggi ho smesso di chiedere permesso io voglio tutto adesso. Adesso adesso e togliersi via le mani da addosso, la vita è la mia che prenda o che dia di più. Sono stanco di prendere il mondo com'è, non si respira sono stanco di chiudermi dentro perché non ho paura da oggi ho smesso di chiedere permesso io voglio tutto adesso. Adesso adesso e togliersi via le mani da addosso, la vita è la mia che prenda o che dia di più. Sono stanco di farmi rispondere no! È una prigione sono stanco di essere buono perciò fate attenzione da oggi ho smesso di chiedere permesso io voglio tutto adesso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Orly, scommetto che non te lo aspettavi sono tua cugina Annalisa e sto scrivendo questa lettera dato che sono appena venuta a casa tua e insieme a nostro cugino virgilio avete sempre voglia di scherzare ...........Insomma volevo dirti se puo essere di conforto che tutti noi me compresa possiamo sembrare persone senza problemi ovvero non paragonabili a quello che da anni stai vivendo tu combattendo con un male che a volte ti distrugge ,ma sono sicura con il tuo omurismo e forza di volonta' riuscirai a farcela, ha naturalmente non dimenticarti al grande appoggio di Gesu Bambino che e' l'unico che non ci abbandonera' mai .....e non ci fa sentire soli in questo mondo che a volte si dimentica di noi .......
Sono sicura che non sarei riuscita a dirti queste cose perche' tu hai voglia sempre di scherzare (per fortuna) e comunque anche se non siamo tanto presenti ,davanti a te ci sentiamo piccoli e inutili quindi per favore accettaci cosi come siamo ......Adesso ti saluto se ti serve qualcosa (oltre alle brasiliane ,olandesi e africane )faccelo sapere .

Se ti va rispondi ciao da Annalisa

Anonimo ha detto...

visto che vuoi tutto adesso allora comincia con l'OKTOBER FEST DI LATINA QUESTO SABATO SERA...
QUALCUNO DICE CHE NON SEI IN GRADO .. MA SE VUOI ANDARE TRA GLI GNE' GNE' DEL TROPICAZ PUOI ANDARE ANCHE CON GLI ZEMMERIZ A FARTI UNA CERVEZA( QUELLA NON LA BERRAI) E A STARE IN COMPAGNIA.
COMINCIA A PENSARE A QUALCHE BUONA SCUSA PER NON VENIRE .. MAGARI TI FARAI INFLUENZARE DALLA TABBAKKARA