venerdì 26 settembre 2008

....LEI BALLA SOLA......

Lei balla sola ha la musica nell'anima...

... e intanto vola dove non si arriva mai!

Ti guardo di nascosto con te non c'è nessuno ti voglio... adesso...
Ma visto le mie condizioni
Ora lei……Lei balla sola ha la musica nell'anima e intanto vola dove non si arriva mai poi resto solo la sua immagine negli occhi miei è una canzone che non vuol finire mai Te lo dirò domani che si può stare insieme ti voglio... già bene...Cammino solo quattro calci ad un barattolo sei un'illusione tutta colpa dell'età.

Lei balla sola ha la musica nell'anima questa canzone che non vuol finire mai. Lei balla sola ha la musica nell'anima e intanto vola dove non si arriva mai. Cammino solo quattro calci ad un barattolo è una canzone che non vuol finire maiche non vuol finire mai....
Ma finirà prima o poi forse
E allora
Lei non ballerà più sola
Abbiamo la musica nell'anima questa canzone che non vuol finire mai la danzeremo all’infinito!!!
Ma tra breve ricomincerò…………..
Piano piano anche perché….
Quel bisex di Souvenir ENRICO si è promesso sposo con bel trans…..e io?
Beh io no, anche poiché non mi dilettano i trans!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!