lunedì 29 settembre 2008

...il volto della fica......

Il volto della fica... ah ah...

Il volto dell'amore...

Il volto della fica... ah ah...
Con il corpo sono qui,ma la mente mia non c'è corre dietro a dei ricordi,e chi la ferma più I miei occhi sono chiusi ma ci vedo molto bene sono davanti ad una casa entro e vedo

Il volto della fica... ah ah...

Il volto dell'amore
Rose rosse alle pareti giochi d'ombra sul tuo viso come rami le mie braccia si aprono verso te. Ed ancora la mia mente non è stanca di vagare e mi porta lungo un fiume e in fondo vedo te Il volto della fica... ah ah...Il volto dell'amore...Sei vestito un poco strano ma d'altronde, come sempre il mio culo e la mia fica ti fa festa sono a un passo da te…Ma qualcuno ha bussato e il mio viaggio è terminato!

Il volto della fica... ah ah...Il volto dell'amore...Il volto della fica... ah ah...
Oh questo volto mi manca ormai da troppo tempo …..aiutatemi!

Nessun commento: