venerdì 25 aprile 2008

...Chimera...


“Ma se il mio cuore spera ,non sarà solo una chimera.” Orbene si, non ha funzionato,ero certo troppo impacciato,soffocato forse l’emozione o dovuto alla sua bellezza ,e ai suoi meravigliosi occhi azzurri da incanto,strano ancora oggi nel 2008 esistono cose così reali,belle,pure e sincere. “Conto sul mio diario,le notti e i giorni che ti portano via. Batte già l’orologio le tre senza te, senza me.” Avrei potuto fare di più,un abbraccio(ma ho spalla rotta!)avrei voluto sentire il sapore delle sue labbra ma poi non mi sarei staccato più,ma è stata molto gentile e la ricorderò sempre, sarà nei miei lunghi pensieri del giorno e della notte. “Che si fa quando il sonno non c’è si può piangere,”per lei questo di sicuro succederà .“E sento sul cuscino il cuore mio che batte e disperatamente cerca te,”ma non c’è, e questo mi tormenta. Ma se il mio cuore spera non sarà solo una chimera perché a volte si incrociano stelle che brillano più delle altre e non si spengono mai,come lei. “Conto sul mio diario le notti e i giorni che ti portano via. Scrivo già poesie su di te, su di te, senza me. Passerò le mie sere così senza piangere. Un fiume quando è in piena travolge il bene e il male, ma torna nel suo letto e tu con me.” Vedrò in sogno nelle sue infuocate mani che non moriranno le sue incertezze,con i suoi occhi che sono corde le legano le mie carezze. “Ma se il mio cuore spera non sarà solo una chimera,conto sul mio diario le notti e i giorni. Ma se il mio cuore spera, non sarà solo una chimera,conto sul mio diario le notti e i giorni.” Non posso che sperare di incontrala di nuovo e ringraziarla di tutto….ma saprà mai che mi manca………..?e poi voi un bacio da una chimera così lo avete avuto mai?

...beh io l'ho avuto e grazie B.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

...AMMAZZA OH !?

MA CHI E' LA FIGLIA DI VANNA MARCHI ?
Questa me sa che fa' le televendite , e Orly telefona ogni giorno , per l'acquisto del materasso . Ma che ce' farai co tutti sti materassi che ordini ?

Anonimo ha detto...

orly complimeti la ragazza è bellissima e non credo che venda materassi ,la cosa piu' strana è che una cosi la puoi conoscere tu,la foto l'avrai scaricata almeno da internet gran furbacchiotto del resto come tutte le scellerate storielle che scrivi credo siano tutte inventate...pero' complimente alla ragazza è veramente bella

Anonimo ha detto...

Perbacco !!!!

Dal km 64,75 della ss Salaria , al blog di Orly ....il passo e' davvero breve !

Anonimo ha detto...

ad anonimo e camionista dico questo: "LA RAGAZZA E' BELLA REALE SOLARE E AMICA DEL MILAGRO. POI SE DA' FASTIDIO CHE EL MILAGRO CONOSCE DUE OCCHI COSI' SCINTILLANTI QUELLA E' PURA INVIA...

LELETTO

Anonimo ha detto...

ps, volevo dire INVIADIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Anonimo ha detto...

ANCORA PS
volevo dire INVIDIA ma diro' di piu' desiderio di qualcosa di sfolgorante che non si riesce a raggiungere

leletto

Anonimo ha detto...

E bravo Orly.....ancora una volta hai spiazzato noi comuni mortali...
Occhi da far invidia e poi che dire della bocca.
Complimenti

Anonimo ha detto...

...Allora si è sparsa la voce???
Baci come ultimatum... Per la magia..
Meno male che è arrivata la fatina e non il principe azzurro. (chissà chi poteva cogliere il messaggio come occasione!!!)

Anonimo ha detto...

E braFo Orly!!! Sempre circondato da donne e che....donne!!! Un saluto anche alla persona(meglio non specificare il sesso!!) a cui non ho chiesto il numero di telefono!!!! Pero' che risate il 25:a proposito Orly ma la signorina B. farebbe parte delle famose donzelle di cui mi scrivevi, a tua disposizione, il 25?!Quindi anche Lei porterebbe i tanga leopardati?!!

EL MILAGRO ha detto...

Bene da quello che avete scritto noto e percepisco che pensate che tutto quello che appare nel blog sia inventato o finto,ma la cosa che mi fa arrabiare è che avete molti prconcetti su di me!cmq la ragazza della foto è reale ed è mooooolto piu' bella dal vivo ed è una mia carissima amica è simpatica e unica(come tutte le mie amiche),non vende materassi e nn frequenta la ss salaria.....MissisBarby perdona loro perche non sanno quel che fanno,un bacio e purtrtoppo a presto a molto presto e tra breve ne vedrete delle altre mie amiche e nn fate commenti idioti e senili,orly

Anonimo ha detto...

orly sei un grande,ma dimmi che gli hai raccontato a questa ragazza? che sei un artista compositore poeta?e ci ha creduto?
ahahahahahahahahahahahhahahahah,
ma dai falla finita e facci vedere quel mattacchione di tuo cugino sul trattore,ma riprendilo in video cosi se famo 2 risate

Anonimo ha detto...

orlando ..........
sei un granbastardo.....
..................
.....................
...gran bastardo.

Anonimo ha detto...

...Orly .

Non ti far incantar , io questa\o la\o CONOSCO . allanagrafe si chiama Amircare , e inzieme abbiammo frequenttato la tersa b nel'ano scolasstico 82\83 . In segguito io sono arrimasto nella tersa b anche nel'ano scolasstico 83\84 . Me arricordo bene che io a squola mi portavvo la pagnotella col prosiutto o colla mortazza o me cemettevo i brocolletti co sarsiccie de taccognelli .

Nvece Amircare , cosa nsacco astrana , se portava ogni ggiorno bannane lunge lunge ,....ma apperche' a riccreazzione se l'annavva a magniare sepmre ar bangno ???

...Eppoi pecche' quanno se aggiocava ar gioco da bottigglia , nessuno avvoleva abbacia Amircare ?

Bho ? Marricordo che portava sempre la bambolletta barbbi e ciaveva lunghie dei diti sempre colorate.

Mah !?

A me ntanto manno promosso e mo sto affa la quattra annio squolastico 2007\08 .

A mae', se t'affacci quassopra te salustro perro' pe addomani non ciarriesco a fini li compiti che mai datto .
A orly , alla prosimma vorta ca rivedi Amircare vestito da sciovgherles assalutamelo , prova a dije se se arricorda de me , me ammedesimo . Ciao ce beccamo alla prossima vorta .