lunedì 14 aprile 2008

a che serve volare.........?

Ritorno a fantasticare con le mie avventure,finalmente dopo mesi (era da novembre che stava in riparazione!)il mio PIPER J-3 CLUB è tornato funzionante e quindi eccomi ,volare come sapete è la mia passione e fare l’aviatore è sempre il mio passatempo preferito e stavolta per il momento non mi sposto all’estero(devo prima collaudarlo bene il mio Piper!)e come sempre la mia droga sono le donne,si avrete capito che riparto ancora vrummm vrummm(scaldo i motori e via……non è certo il trattore di mio cugino,ma lui ha altri gusti!).Giada(Udine),donna verseggiatrice e tanto porca ma elegante e raffinata, troppo fumatrice ma intrigante e maiala!Mi aspetta sempre a braccia ….pardon a gambe aperte ……….e che gambe,mi diletta con la sua lingua e i suoi versi bellissimi e la sua giovinezza unica,ma non posso trattenermi oltre devo volare subito via e eccomi a Padova,qui mi aspetta Cristina(non posso incontrarle insieme a Udine,si arrabbierebbero!)che dire di Cristina è un bosco bellissimo tutto sfoltito e profumato,se avessi il coraggio o se solo sapessi restare con una donna più di due giorni regolari la sposerei!ma il tempo stringe il tempo passa devo volare a Verona,si la città di Giulietta e Romeo,no amici non mi aspetta Giulietta ma Angelica,studentessa sempre in calore(come le mie gattine!)ma con me dolcissima e sempre umida,sempre attenta e piena di lusinghe,certo anche lei vorrebbe trattenermi dentro di se ma non posso stavolta ho poco tempo devo volare rapidamente a Vicenza li c’è Robertina che mi ha preparato anche la cena a lume di candele(non so perché poi finiscono sempre nel suo sopraffine e sculettante culetto!).Robertina è molto volgare ma ha una singolarità unica sa cucinare e mangiarsi rapidamente la sua specialità : una frittata agli asparagi, che se poi resto da lei più del previsto e deve andare a fare pipì(....mhhh...che puzza....) devo scappare subito in volo,beh io sarà una scusa ma gliela consiglio sempre(così prendo il volo prima!) naturalmente la avverto circa 10 minuti prima che atterro in modo che prima la strombazzo bene benino e poi la lascio mangiare in pace e la lascio bere e ai primari sintomi della sua vescica gonfia accendo i motori e via……..ancora Padova(se trovo rapidamente Milly per un soffocone veloce e dritto verso Roma e poi via a casa a rilassarmi …….Certo è bello volare ma è stressante beh questo è il mio tragitto che farò sto partendo e vi saluto,fate i bravi in mia assenza e per me un “in bocca al lupo!” ………..avrete compreso certo……….. a che serve volare?

Nessun commento: