mercoledì 19 marzo 2008

....E IO CI STO!......

Mi alzo al mattino ,con una nuova illusione,chi come me non fantastica altrettanto?Quindi dopo una nottata di idee e pensieri spero di abbagliarmi sempre di più!Mi guardo intorno e mi accorgo che non sono solo,nel mio magnifico letto ( a 8 piazze).La luce del sole si introduce lievemente dalla mia finestra e va a rispecchiare sulle avvenenti tette di una delle mie donne che mi riposa accanto,che bello svegliarsi con una donna che ti diletta,figuriamoci sette!Un vero paradiso di felicità direte voi,ma vi assicuro che non è cosi!Certo ho i miei vantaggi la sera,tante coccole,gesti affettuosi,carezze e chi fa a gara per essere la prima ,tutte amabili e aromatiche!Chi mi avvinghia e bacia come una piovra troppa affettuosa o come una sanguisuga solo per succhiarmi fino all’ultima goccia del mio prelibato dolce e ardente miele! Bello adocchiarle denudarsi, sfiorare le loro gambe lucide,sbaciucchiare i loro corpi caldi e vellutati,farle mie per tutta la notte e senza prendere nulla di eccitante e scervellarsi già al giorno che verrà perché la mattina poi mi andrebbe di sgattaiolare via guardandole e non vederle profumate, acconciate, lisciate e cortesi (qualcheduna ai primi barlumi dell’alba russa anche,si salva solo in quanto è svestita e ha sempre quel suo sex-appeal inspiegabile del suo piacere infinito! ) la sera prima quei bei seni sembravano i migliori frutti della natura poi invece consumato il tutto e svuotato, mi rendo conto che è meglio dileguarsi, per non parlare poi di quei bei triangolini profumati che non hanno più lo stesso olezzo e lo stesso richiamo di poche ore fa! e i nomi poi chi li ricorda? Si è vero mi guardo intorno mi ritrovo in una visione mostruosa,i bagni occupati,phon accesi,lamette per ceretta sparsi ovunque,perizoma e tanga usati abbandonati per terra insieme ai preservativi e fazzoletti e poi cavolo non la fanno profumata anzi…..fanno anche rumore!!!!!!! beh… questa è la mattina…..ma ci ripenso però la sera e la notte è un'altra storia e tuttavia continuo a sperare di trovarne davvero una che sia la meglio che mi sorride al mio risveglio e che sia bella come il sole d’agosto, e intelligente si sa,ma in fondo è bella però la mia vita e io ci sto!……. mi guardo intorno mi ritrovo in un incubo,troppe donne finalmente un riflesso,un soffio di vento mi fa girare la testa, la giro dal cuscino e la sposto sul mio comodino e ritrovo come d’incanto i mie preferiti il mio piccolo Ranger e il vero incubo che non finisce……Dylan Dog!!!!

Ma in fondo è bella però la mia vita, e io ci sto!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao orly sei un po troppo maschilista credo o no?

Anonimo ha detto...

Ciao Orly in fondo sei fortunato,pensa se al risveglio invece dei tuoi amati Piccoli Ranger o Dylan Dog ti ritrovassi accanto Suvy ex Suvenir.....allucinante!!!!!!!