mercoledì 2 aprile 2008

La scelta per allungare la mia vita

Tra poco dovrò scegliere.Schiettamente e francamente ancora non ho deciso se Gamma-knife oppure Cyber-knife. Spero come sempre di fare anche ora la scelta giusta ,certo avrei voluto arrivarci il più lontano possibile ma il destino o il gioco della vita ha voluto diversamente e malgrado tutto mi ritengo ancora una persona molto, ma molto fortunata.Se penso che molti sono andati via molto prima di me………mi ritengo proprio un fortunato!e pensare che quel picchiatello di mio cugino Virgilio si è comprato un trattore(dice per rimorchiare più ragazze!). Suvenir Avv. Enrico si è operato all’uccello e ora da come scalpita ha una patatina di gomma…(ma a me interessano le donne vere e non modificate geneticamente!).Il Ciprione tra poco inaugurerà la sua fantomatica casa, LelettoMario finalmente scriverà e canterà per le più belle donne del mondo(era ora, avrà la giusta ricompensa per quel che è…cioè il genio che io solo so che è!)Che strana la vita,io che ho appena ordinato la mia sognata Classe A……beh lasciamo stare e concentriamoci, anzi mi concentro un po’ su quel che dovrò fare……………Tranquilli se avrò tempo farò qualche raccontino caxxata inventato di sesso che ormai è molto che non lo pratico,eh si sto diventando poco praticante ma mai e poi mai mi abbasserò a chiederla a Souvenir…………anche se il mio istinto come sempre ha già scelto al 90% e se sarà fattibile mi sottoporrò alla Cyber-knife, sarà forse per la vaga assomiglianza del dottore al quel buffo personaggio amico del Piccolo Ranger(Kit Teller),Frankie Belleven! Spero magari di non trovare una caposala che assomiglia all’amica di Frankie,ovvero Annie Quattropistole……

7 commenti:

Anonimo ha detto...

tu sei il nuovo bukosvki (non lo ho mai scritto esatto sto' cognome era piu' facile leggere i suoi libri che scriverne il cognome)bisogna raccogliere tutti gli articoli e farne un libro " diario del milagro: un giorno in piu' è sempre meglio di un giorno in meno:"

Anonimo ha detto...

Aooooooo ma che cazzo è qua tutto questo pessimisto cosmico..qui più di bukosvki mi pare di leggere Leopardi........
consiglio gli indiani portavono e portano con loro sempre un portafortuna
Consiglio di fare altrettanto, cosa?
Una bella bustina di pelo di figa,non lavata,quando hai pensieri stani una bella annusata e la vita ti sorriderà.
Dai prova Grande capo pelo di Sorca.

Anonimo ha detto...

Grande capo pelo di Sorca,potresti farmi pervenire quel portafortuna indiano di cui parli? CREDO MI SAREBBE UTILE QUANDO PARTO CON LA MIA MANINA PER PIPPARMI,
Una bella bustina di pelo di figa,non lavata,MA ANCHE LAVATA MI VA BENE SE PUOI FAMMELA PERVENIRE O FAMMI SAPERE DOVE TROVARLA,GRAZIE.

Anonimo ha detto...

QUEL MATTO DI TUO CUGINO VIRGILIO SI è COMPRATO IL TRATTORE?
MA STA FUORI?
KE CI FA?
è PROPRIO VERO LA PAZZIA NON HA LIMITI.MI PIACEREBBE FARE UN GIRO SUL SUO BEL TRATTORINO
A VIRGI' MA QUANDO CAZ.. ME INVITI?STO ASPETTANDO VIENIMI A PRENDE COL TRATTORE E ......TRATTORAMI TUTTA CIAO LA VOSTRA TRATTONINA UN PO PORCA,ATTENTO A NO SCHIACCIA STICH!

Anonimo ha detto...

Forza Orly che con il cyber-knife si risolve il problema nel 90/100 dei casi trattati e finalmente potrai goderti la vita appieno e come meriti.Ne hai fatti parechi di sforzi:fai l'ultimo e finalmente vedrei premiati una volta per tutte le tue fatiche e le tue sofferenze.Orly, pensa solo che bello quando, una volta terminati i vari step di cyber-knife, finalmente non avrai piu' il tuo amico astrocitoma? Ma ci pensi? Complimenti per la bellissima macchina in arrivo e voglio farci un giro appena ti arriva, con colazione da Saddam ovviamente pagata a spese tue! Ci vediamo Venerdi.

Anonimo ha detto...

Suvenir più che un avvocato me pari un prete.......a dimenticavo na suora (visto la recente operazione).........
Tutto sto buonismo sbottonate ogni tanto parla de SORCA,che e tanto bella....
Io dopo la tua operazione voglio fare un giro con te,non ho mai provato na sorca de gomma...
Fammi sapere

Anonimo ha detto...

...Il trattorino rosso fiammante l'ho preso anche per Orlandino e ho espressamente richiesto il modello con il sedile reclinabile ed il pianale ampio per permettere ad Orly di caricare tutte le sue donnine .
Ad ogni modo visto che sono tante le braccia rubate all'agricoltura non avro' che l'imbarazzo della scelta per cederlo in prestito a molti frequentatori del blog . Precedenza assoluta all'eletto .