venerdì 22 febbraio 2008

l'uomo con l'uccello più grande del mondo!

Quello che vi racconto, potrebbe avere dell’incredibile,ma tranquilli è una cosa normale,anche perché pensavo fino a pochi giorni fa di aver scorto l’uomo con l’uccello più grande del mondo. Questo è un mio amico e si chiama Gianni(black man). Che noi questa estate abbiamo soprannominato Pitone!Abbandonando il suo vecchio soprannome Mister 32 cm!Bene io devo esser schietto non ho mai creduto alla favola di questi 32 cm,ma in quei giorni estivi in una vacanza insieme(nelle mie tenute in montagna) ne ho avuta la prova,devo dire che ero molto curioso come una donna,anzi di più,una donna zitella!Cosi questa estate ho fatto la doccia vicino alla sua cabina……e devo dire che quello che ho visto mi ha un poco impressionato(io che sono abituato a tutto!)…..non avevo mai minimamente concepito con la fantasia nulla di simile e credo era una svista chiamarlo Mister 32 cm,in quanto andava chiamato Mister 44 Magnum!Così ho avuto la prova che il mio amico Gianni(black man Pitone) ha qualcosa di sconvolgente!prendo un po’ di coraggio in quanto si sa le dimensioni a volte non contano e poi il mio sarà un semplice 20 cm ma ha un diametro oltre la media diciamo sui 4/5 cm,ma tutto va verso l’estensione!Ma non è questa la cosa assurda,in quanto come vi abbozzavo, navigando su internet ho scoperto quale è l’uomo,(che batte il mio amico Gianni!)con l’uccello più grande del mondo!!!Eccolo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Orly nella vita c'è un tempo per dare e uno per ricevere....noi con la nostra età possiamo e dobbiamo ancora dare....per cui diamolo con armonia e naturalezza..
Non pensare ai pitoni quelli arriveranno quando sarà tempo di ricevere.......forse verso i settanta quando dopo aver provato tutti i tipi di figaaaaaaaaaa