sabato 30 gennaio 2010

.............l'unica donna per me


Ricordo ancora quando ti cantavo:
“Dammi il tuo amore
non chiedermi niente
dimmi che hai bisogno di me
tu sei sempre mia anche quando via
tu sei l'unica donna per me”

quando il sole del mattino ci svegliava
tu non vuoi lasciarmi andare via
il tempo passava in fretta,
quando stavamo insieme noi
era triste aprire quella porta
io resterò se vuoi, io resterò se vuoi

”dammi il tuo amore
non chiedermi niente
dimmi che hai bisogno di me
tu sei sempre mia anche quando vado via
tu sei l'unica donna per me”

ripenso e ricanto ancora
“che eri proprio tu l'unica donna per me
dammi il tuo amore
non chiedermi niente
dimmi che hai bisogno di me
tu sei sempre mia anche quando vado via
tu sei l'unica donna per me”
………e adesso non canto più
………dove sarai………..tu

Nessun commento: