martedì 7 luglio 2009

“Se stiamo insieme"


Come avrete compreso in questo mio spazio di tempo,
non ho troppa brama di scrivere
e ne di richiamare alla mente.
Ma succede spesso che ascolto la radio
e capita a volte che certune canzoni
degli anni lontani,passati,andati
mi tornano come un flashback,
non troppo gioioso…….
difatti ricordo....

Quante storie ho già vissuto nella vita

e quante programmate chi lo sa
E poi la neve bianca gli alberi gli abeti l'abbraccio del silenzio calmarmi in tutti i sensi sentirsi solo e vivo tra le montagne grandie i grandi spazi immensi

E poi tornare qui,

riprendere la vita dei giorni uguali ai giorni

discutere con te tagliarmi

con il ghiaccio dei quotidiani inverni

No non lo posso accettare ora che non ci sei
Non e' la vita che avrei voluto mai desiderato vivere

Non e' quel sogno che sognavamo insieme

che ora fa piangere

Eppure io non credo

che questa sia l'unica via per noi

so che mi manchi e ricordo che mi canticchiavi
“Se stiamo insieme ci sarà un perché e vorrei riscoprirlo stasera se stiamo insieme qualche cosa c'e'che ci unisce ancora stasera”
Mi manchi sai, mi manchi sai....aaii....
“Se stiamo insieme ci sarà un perché e vorrei riscoprirlo stasera se stiamo insieme qualche cosa c'e'che ci unisce ancora stasera”
Mi manchi sai, mi manchi sai....aaii....

Nessun commento: