venerdì 12 giugno 2009

...senza parole

Ho guardato dentro la mia vita e ho capito che c’è una malattia dalla quale non si può guarire...mai!
Forse …..mai…….
Oggi è un anno che sono partito.
Un anno senza i miei jeans,
senza le mie giacche,
senza le mie camicie,
senza le mie donne,
senza i miei libri,cd,fumetti,
senza le mie risate,
senza la mia auto,
senza il mio lavoro,
senza che qualcuno si è accorto di nulla.

E ho guardato moltissimo la televisione e mi venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo
ma poi ho camminato tanto
e fuori c'era un gran rumore che non ho più pensato a tutte queste cose e ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda il cuore
ma poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose
e ho ritrovato tanti amici
e qualche nuovo dolore
e un nuovo amore
ma ora va bene così
….. e va bene così...senza parole e va bene così...

...senza parole...

Nessun commento: