martedì 5 maggio 2009

ARRESTATO IL GIARDINIERE DI ARCORE

Arrestato il giardiniere di Arcore,ancora sventure per il Cavaliere dopo il divorzio e dopo che nei mesi scorsi era stato inibito e cacciato lo stalliere, un certo Enrico Suvenir, ora un’ altro dramma il giardiniere arrestato. Il giovane incensurato è Virgilio Caronte che ogni fine settimana si portava a case un poco di piantine del Cavaliere. Ma dopo vari appostamenti è stato beccato con la roba rubata nel contenitore della sua bicicletta. Forse se si recava a lavoro con la sua macchina non veniva acciuffato. Ma si stanno già mobilitando tutte le più grandi associazione umanitarie per dichiarare innocente Virgilio,in quanto a breve un corriere gli consegnerà una videocamera per fare i filmini porno con il suo cagnolino Stic! Roba da non credere,ma questa è un’altra storia!

5 commenti:

maestromagodelvento ha detto...

manca solo il bibliofilo e poi tutta la banda è al completo.

suvenir ha detto...

Virgilio mi mancava!!! Ciao orlyyyy!!!!!!

giocouscous ha detto...

e il trattore??? che fine ha fatto?

Dante ha detto...

To guarda un pò Caronte il traghettatore di Zucchine.....
Adesso ho capito con quell'aria rispettosa,quell'aria da salvatore del mondo,quell'aria dall'evviva l'energia alternativa,quell'aria da tutto ciò che verde va bene (specialmente la maria prima dell'essiccazione),colui che ci catechizzava al rispeto del prossimo.....che fà frega le piantine del cavaliere.....
Caronte ma non è mi hai rubato te le tre piante di munghi se si ti ricordo che sono in via di estinzione,infatti in passato mi sono state richieste più volte dalla contessa Succhioni dei famosi giardini di Boboli....

Ufficio di rappresentanza legale: ha detto...

Si rammenta ai sensi dell'attuale sistema vigente , che tale post non tiene conto del LODO DEL GIARDINIERE approvato di recente , in localita' Casoria durante i festeggiamenti per una diciottenne .

Seguiranno a breve , le opportune richieste per agire legalmente nei confronti di questo blog ( di stampo leninista stalinista sovietico comunista ) .